Can Yaman, cattive notizie: costretto a lasciare l’Italia | Il motivo non vi piacerà

Il famoso attore Can Yaman decide di volare definitivamente via dall’Italia e torna in Turchia dopo moltissimi anni. Ecco il vero motivo che si cela dietro la sua decisone.

Can Yaman
Can Yaman – DonnaPress.it

L’ attore Turco 32 enne, nato a Istanbul da un avvocato e una professoressa di lettere, ha deciso di intraprendere una carriera da attore. Negli anni ha riscontrato un enorme successo grazie alcune serie turche spopolate poi nel nostro Paese.

Con il tempo il suo nome è arrivato sulla bocca di tutti anche grazie ad alcuni flirt con dei famosi personaggi del mondo dello spettacolo. Da quando è volato in Italia la sua carriera ha raggiunto l’apice della sua carriera. La sua vita privata quindi è stata scansionata da tutto il suo pubblico, il quale è sempre molto interessato alla vita privata da dei Vip.

Essendo perennemente a contatto con i personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, il ragazzo ha conosciuto la famigerata Diletta Leotta. Con il passare del tempo però, la loro storia da favola, non ha ottenuto un lieto fine. I due infatti si sono definitivamente allontanati ed oggi conducono due vite completamente diverse.

Negli ultimi giorni, il famoso attore, ha deciso di tornare nel suo Paese d’origine abbandonando per sempre l’Italia. Questa scelta ha completamente destabilizzato i fan del ragazzo , i quali speravano che l’attore restasse per molto più tempo.

Can Yaman torna definitivamente in Turchia, ecco la motivazione della sua scelta

Il famigerato attore, dopo un lungo periodo di riflessione ha deciso di trasferirsi definitivamente. Sul suo cammino infatti si è presentata una nuova opportunità che difficilmente si farà scappare. Sono innumerevoli gli obbiettivi che l’uomo si è prefissato inizialmente e, finalmente, potrà soddisfarne uno. Questo nuovo percorso aprirà un nuovo mondo con altre infinite possibilità. Non ci resta quindi che scoprire quali sono i nuovi progetti del ragazzo.

Can Yaman via dall'Italia
Can Yaman via dall’Italia – DonnaPress.it

L’attore pare che ritorni in Turchia per girare una serie Disney a Marzo che lo ritrarrà come protagonista. Varie voci sembra che confermino questa tesi, tra cui la giornalista turca Birsen Altuntas, la quale afferma che l’accordo è stato firmato. Dopo le riprese di “Viola come il mare” e ” Sandokan e Marianna” molti si chiedono però se sarà vero, tutti i suoi fan compresi.

Speranzosi ed euforici di tale progetto, aspettano di ottenere le prove che confermerebbero i rumor. Ma se loro risultano impazienti per questa nuova esperienza, non si può dire altrettanto per la sua partecipazione al famigerato programma “L’isola dei famosi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Previous articleJuliana Moreira, il finto furto del carrello al supermercato | VIDEO
Next articleElisabetta Gregoraci dimentica Briatore: vola via insieme alla sua nuova metà
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.