Cristina D’Avena “Ma quale sexy, sei un cesso”: l’umiliazione è pesante

Cristina D’Avena umiliata pesantemente da un fan, ecco come ha reagito la cantante su Twitter.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena – Donnapress.it

Cristina D’Avena è una delle donne e cantanti più amati da tantissimi giovani italiani. La sua voce infatti ha accompagnato tantissimi bambini durante l’infanzia grazie alle sigle dei cartoni animati ancora oggi molto amata da grandi e piccini.

Sta di fatto che non tutti apprezzano la sua voce e ovviamente anche la sua bellezza. Pare infatti che a sottolineare questa cosa è stato proprio un utente su Twitter.

Cristina D’Avena insultata da un utente

Pare infatti che la cantante abbia dovuto fronteggiare un utente sui social. In particolare l’utente in questione è proprio una donna che con un suo post insulta gratuitamente l’aspetto fisico della simpaticissima cantante. Ma la cantante accorta di questo post cerca di rispondere in modo garbato alla signora in questione.

Cristina infatti è sempre stata apprezzata anche fisicamente dal mondo del web, considerando che non è più giovanissima ma che porta alla grande i suoi 57 anni. La donna infatti si fa vedere spesso sui social in costume dove si presenta con costumi e un fisico da urlo. Eppure la signora che ha pubblicato il post della cantante pare ci sia andata giù pesante offendendo in maniera del tutto gratuita Cristina. Il post in questione riportava queste parole:

 “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!”.

Ma la D’Avena a quanto pare ha deciso di rispondere all’utente in maniera delicata:

“De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza”.

Ha risposto la D’Avena. Tra l’altro sotto al post dell’utente non sono venuti a mancare i commenti degli utenti che hanno appoggiato la simpaticissima cantante. Tra questi troviamo alcuni davvero simpatici

 “Questa stoccata di fioretto degna di Lady Oscar”, “Occhi di gatto un altro colpo è stato fatto” “Che donna, classe ed eleganza da vendere”, “Possiamo dare a Cristina D’Avena il disco d’oro anche per come blasta gli hater?”.

Beh che dire non sarà bella agli occhi di tutti, ma sicuramente è una donna di classe che riesce a rispondere educatamente anche a persone che meriterebbero risposte tutt’altro che eleganti.

Previous articleMonica Bellucci, il cambiamento è drastico: da oggi non sarà più la stessa
Next articleAmici, storica ballerina diventa mamma: Maria De Filippi felicissima | Finalmente “nonna”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.