Kate e William, sudditi sconvolti: abbandonano Buckingham Palace | Un duro colpo per la Regina

Kate e William, arriva la notizia scioccante: i due si trasferiscono in un castello, come la prenderà la Regina Elisabetta? 

Kate e William
Kate e William – donnapress.it

Il nipote della monarca e la futura regina Kate sono al picco del loro successo: i due infatti sono apprezzati particolarmente nel Regno Unito ma anche nel globo intero, dove milioni di persone seguono con interesse le vicende della famiglia reale.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno una grandissima popolarità, contrariamente all’altra coppia della famiglia reale, quella formata da William e Meghan. Questi ultimi sono volati in America e si sono trasferiti lì insieme ai figli.

Mentre William e Meghan si sono totalmente dissociati dalla famiglia dell’uomo, perdendo tutti i diritti da reali, Kate e William si sono presi carico dei loro grandi impegni: sono infatti sempre occupati a cercare di rendere il paese un posto migliore.

Kate e William si trasferiscono

Non è un segreto che i due coniugi sono i favoriti della regina, che ha persino ammesso che vuole lasciare il suo posto da sovrana a Kate Middleton, saltando dunque una generazione di successione e lasciando il povero Filippo, che sembra malato, a mani vuote.

Qualcosa però sta succedendo e possiamo ben immaginare che la sovrana non ne sia felice: il duca e la duchessa infatti sarebbero interessati in un’abitazione appartenenti alla regina Elisabetta, parliamo di un trasferimento a Fort Belvedere.

Al momento la coppia vive a Kensington palace ma, stando a quanto riportano alcune fonti inglesi, i due starebbero ipotizzando di trasferirsi per poter far crescere i tre figli in campagna, lontani dalla città.

In questa splendida e enorme abitazione hanno vissuto fino a poco fa degli amici della famiglia in affitto, ossia Galen e Hilary Weston. Questi hanno però lasciato la casa, che date le dimensioni è più un castello, che al momento si trova vuota.

Non temete però: se Harry e Kate si trasferiranno non verranno meno ai loro impegni da reali. La villa si trova fuori città ma è in una posizione strategica per permette di tornare nella capitale ai due in pochissimo tempo.

Infatti, Fort belvedere si trova nel Great Park di Windsor, non troppo distante da una seconda dimora della regina che siamo certi, non permetterà che questo cambiamento influisca sulla sua monarchia.

Previous articlePaolo Calissano “Le ultime parole prima di morire”: la rivelazione sconvolgente
Next articleUomini e donne, Aurora Tropea braccio paralizzato | I problemi dopo il programma
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.