Maria De Filippi sbotta in diretta: parolacce pesantissime contro l’ospite | Scena da censurare

A C’è posta per te volano parolacce in studio: Maria De Filippi sbotta, non riesce a contenere la rabbia verso i suoi ospiti. 

C’è posta per te è tornato ieri sera a farci compagnia, con storie strappalacrime ma anche molto divertenti. Abbiamo seguito le vicende di un ex ospite di Maria, Stefano, che si era recato in studio nella scorsa edizione per trovare una donna che ha amato in passato.

Questa volta, cercava una donna single da sposare a cui lasciare la sua intera eredità, per non farla andare persa. Abbiamo poi potuto assistere ad una bellissima ricongiunzione famigliare, tra madre Donata, figlia Martina e cognato Simone.

C’è stata anche Martina, che ha invitato il marito e padre delle sue figlie Simone, che sta affrontando un brutto periodo a causa del lavoro. Infatti, l’uomo è stato licenziato ed è Martina che si occupa di portare a casa lo stipendio. 

C’è posta per te: Volano parolacce in studio

Le storie sono andate quasi tutte a buon fine, tranne per quanto riguarda Stefano, che non ha trovato la sua promessa sposa, nonostante abbia fatto la proposta di matrimonio a sei donne diverse.

Un’altra storia che non è finita nei migliori dei modi è quella che riguarda RaffaellaSara ed il padre Tommaso. Le figlie hanno infatti invitato il papà con cui hanno perso i rapporti in seguito alla separazione dei genitori.

Per un primo momento, padre e figlie hanno mantenuto i rapporti, finché non si è intromessa la compagna di Tommaso, che ha convinto l’uomo a tagliare ogni tipo di rapporto con Sara e Raffaella.

I tre non si parlavano da tre anni e proprio per questo Raffaella e Sara si sono rivolte a Maria De Filippi. In studio però, padre e compagna non hanno abbassato le difese, ed hanno mantenuto sempre un atteggiamento freddo ed indifferente nei confronti delle due donne.

L’uomo ha cominciato ad accusare le figlie, prima di aver detto delle bugie in televisione e poi di volere da lui solo ed esclusivamente i soldi. È in questo momento che Maria si è scaldata ed innervosita. 

Dopo l’ennesima accusa di Tommaso nei confronti delle figlie, la De Filippi si è lasciata sfuggire una parolaccia, perché presa dalla foga del momento e ha detto:

“È normale, a chi c***o li devono chiedere i soldi due figlie!”

In studio, il pubblico ha applaudito appoggiando la conduttrice. Voi da che parte state? Ecco il video.

Previous articleJustine Mattera, la dura lotta contro il cancro | L’ultimo post sui social è un grido d’aiuto
Next articleJuliana Moreira, il finto furto del carrello al supermercato | VIDEO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.