Paolo Calissano “Le ultime parole prima di morire”: la rivelazione sconvolgente

Paolo Calissano, cosa ha detto prima di morire?  Le ultime parole importanti dell’attore.

Paolo Calissano
Paolo Calissano – Donnapress.it

Paolo Calissano è stato sicuramente uno degli attori più bravi e apprezzanti nel mondo dello spettacolo. Presente in diversi film e fiction importanti, riuscendo in poco tempo a conquistare il cuore di tantissimi italiani.

Una delle ultime volte in cui abbiamo visto il bravissimo attore in televisione è stata nel programma di Barbara D’Urso a Domenica Live nel 2014 e al Maurizio Costanzo Show. L’attore proprio all’interno del programma fece delle confessioni molto importanti che non sono rimaste inosservate al pubblico italiano.

Paolo Calissano le ultime parole

L’attore  è stato ritrovato senza vita nella casa di Roma lasciando un vuoto nel cuore di tantissimi telespettatori, amici e parenti. Molti sono stati i vip che hanno lasciato un piccolo pensiero per l’attore che inaspettatamente ha lasciato questo mondo. La stessa Barbara D’Urso ha ricordato l’attore in un dolce tweet. Entrambi infatti avevano condiviso insieme l’esperienza nella fiction “La dottoressa Giò” di cui Barbara è stata protagonista.

 “Ciao Paolo, abbiamo lavorato tanti mesi insieme. Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso. Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”.

La conduttrice ha ricordato cosi il giovanissimo attore.

La sua morte è stata ricordata anche con grande rammarico poiché nel 2014 è stato condannato per omicidio colposo a causa della morte della ballerina brasiliana Ana Lucia Baindeira Bezerra, ritrovata senza vita nell’abitazione di Paolo. La giovane infatti è stata ritrovata morta presumibilmente per overdose di cocaina. Il giovane attore infatti fu accusato a quattro anni di reclusione per aver causato a quanto pare, la morte della giovane Ana. Ma l’attore pare che abbia scontato il resto della pena in una comunità di tossicodipendenza. Un momento superato grazie alla presenza dei suoi amici e della dolce Fabiola Palese, all’epoca la sua ragazza.

Durante l’intervista di Domenica In infatti lo stesso attore confessò che avere amici e parenti che lo hanno sostenuto in quel periodo è stato fondamentale ed infatti disse:

“La mia vita senza amore, sono rinato grazie alla mia fidanzata Fabiola Palese e alla scrittura”

Insomma sembrava che Paolo avesse trovato la sua pace, ma in realtà qualche tempo fa è stato trovato morto nella sua casa di Roma e si presume sia stato un suicidio causata dalla forte depressione di cui ormai soffriva da anni.

Paolo Calissano

Previous articleBenedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare famosa?
Next articleKate e William, sudditi sconvolti: abbandonano Buckingham Palace | Un duro colpo per la Regina
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.