Ultimo, avete mai visto la fidanzata? È identica a Jessica Alba: stupenda è dir poco

Ultimo, cantautore italiano molto apprezzato ha una fidanzata bellissima. Ecco di chi si tratta.

Ultimo
Ultimo – donnapress.it

Ultimo è uno dei cantautori di nuova generazione più apprezzato nel mondo musicale italiano.

Il giovane ragazzo riempie gli stadi di tutta Italia nei suoi concerti confermando il successo che ha ricevuto conquistando gli ascoltatori del nostro Paese grazie alle sue canzoni.

Ultimo: ecco chi è la sua bellissima fidanzata

Niccolò Moriconi, questo il suo vero nome, ha deciso di utilizzare il nome d’arte Ultimo per comunicare alla gente che le sue canzoni sono scritte per le persone sensibili, fragili che da sempre sono incerte sul loro futuro e che quindi vengono considerate le ultime della società.

Nato nel 1996 a Roma e cresciuto nel quartiere di San Basilio, all’età di otto anni si iscrive al Conservatorio Santa Cecilia della capitale dove comincia a prendere lezioni di chitarra e di composizione.

I suoi primi brani, corredati da melodie da lui composte, cominciano a venir fuori quando l’artista ha solo quattordici anni. Infatti, dopo gli studi in conservatorio prende lezioni di pianoforte e di musica presso la Melody Music School cominciando ad essere prodotto dalla Melody Studio Recording.

Ultimo: ecco la fidanzata
Ultimo – donnapress.it

Dopo aver vinto l’edizione 2013 di Una Voce per il Sud, a cui ha partecipato portando in gara il brano, Regalami un sorriso, scritto per omaggiare i bambini del reparto di Oncologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, inizia a incidere e pubblicare alcuni singoli.

Nel 2015 tenta di entrare a far parte del cast del Festival del Sanremo, presentando un brano scritto per un suo amico morto in un’incidente stradale, dal titolo Diamante nel cielo, ma viene scartato.

Nel 2012 tenta la strada del talent presentandosi alle selezioni di Amici di Maria De Filippi, ma i selezionatori decidono di fermarlo ai casting non dandogli un banco nella scuola, questo si ripete anche nel 2014 per le selezioni di X Factor.

Inizia così a frequentare alcuni locali romani esibendosi assieme a cantanti come Tommaso Paradiso e Motta.

Ecco Jacqueline: la sosia di Jessica Alba

Il successo arriva con la vittoria nella categoria giovani al Festival di Sanremo 2018 con il brano Il ballo delle incertezze e successivamente con il secondo posto nell’edizione 2019 della kermesse con la canzone I tuoi particolari.

Dal punto di vista sentimentale, Ultimo è legato ad una bellissima ragazza che in molti hanno definito la sosia dell’attrice Jessica Alba.

Si tratta di Jacqueline Luna Di Giacomo che vive tra Roma e Los Angeles. Cresciuta ad Hong Kong, la ragazza è anche figlia d’arte.

Sua madre è infatti la nota showgirl Heater Parisi e Jacqueline ha da sempre dimostrato la voglia di voler lavorare nel campo cinematografico.

Riuscirà nella sua impresa? Noi glielo auguriamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Previous articleMassimiliano Rosolino e Natalia Titova: 2 figlie ma il matrimonio non arriverà mai | Di nuovo in crisi
Next articleMonica Bellucci, il cambiamento è drastico: da oggi non sarà più la stessa
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.