Alessia Marcuzzi, lo scatto rarissimo a soli 16 anni | Bellezza senza confini

Alessia Marcuzzi quando aveva 16 anni era tale e quale a sua figlia Mia, spunta sul web uno scatto rarissimo della conduttrice bionda da ragazza. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

La conduttrice si è presa una pausa dalla televisione da più di un anno, anche se sembra che sia pronta a ritornare a lavoro, ormai lo sanno tutti. Il motivo era uno solo ed anche piuttosto logico: il desiderio di trascorrere più tempo in famiglia. 

Nonostante non si veda più in tv, non si è mai allontanata dai social media. Infatti, la donna ha intrattenuto, anche se mediante uno schermo decisamente più piccolo, milioni di persone. 

Più precisamente, sono più di 5 milioni i suoi followers, coloro che la seguono attivamente suoi suoi account ufficiale social. Durante questa lunga assenza dalla tv, si è dara maggiormente ad internet.

Alessia Marcuzzi a 16 anni: foto rarissima

La donna è diventata molto più agile con i social, dove condivide quotidianamente stories, con immagini e video, ma anche post. Inoltre, avvia spesso delle dirette dove chiacchiera con i suoi fan.

Alessia ama immortalare se stessa ma persino i suoi figli, in particolare modo Mia, che è ancora una bambina. Tommaso, che ha avuto insieme a Simone Inzaghi, ha compiuto 20 anni e ad aprile ne festeggerà 21.

Mia ha solo 10 anni e la Marcuzzi è felicissima di potersi godere la sua infanzia un po’ di più rispetto a quella di Tommaso. Mamma e figlia giocano insieme come se fossero amiche, registrano balletti e TikTok che poi pubblicano su Instagram.

Per questo anche per noi è possibile vedere Mia crescere giorno dopo giorno. La conduttrice nelle ultime ore ha condiviso una sua immagine di quando era una ragazzina, ed è la perfetta copia di Mia. 

Aveva solo 16 anni e stava scattando delle foto per il suo primo servizio fotografico, come ha specificato lei stessa nella descrizione. Tutti hanno notato l’incredibile somiglianza tra le due, anche se nell’immagine Alessia ha qualche anno in più di Mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In tantissime persone hanno commentato esterrefatte, e anche tanti vip tra cui la bella e simpatica Sabrina Ferilli e Adriana Volpe, l’opinionista del GF Vip 6 nonché moglie di Paolo Bonolis.

Dovremo aspettare ancora qualche anno prima di poter vedere Mia compiere 16 anni, ma da ora si può vedere che è la goccia d’acqua della madre, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleAnna Tatangelo sbotta e lo dice in diretta: “Me le sono rifatte” | La foto lo dimostra
Next articleTina Cipollari, ceffone in faccia a Gianni Sperti: “Che sberla” | VIDEO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.