Anna Tatangelo sbotta e lo dice in diretta: “Me le sono rifatte” | La foto lo dimostra

Anna Tatangelo sbotta e lo dice in diretta: “Me le sono rifatte!”. Spunta la verità che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Anna Tatangelo seno
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Cantante molto amata in tutta Italia e all’estero grazie alla sua voce inconfondibile, Anna Tatangelo è una delle cantanti più importanti e benvolute del panorama musicale del nostro Paese.

Proprio in queste ore, i fan dell’ex compagna di Gigi D’Alessio sono rimasti a bocca aperta perché è spuntato uno scatto che sta facendo scandalo della loro beniamina che, in diretta televisiva, ha dichiarato di essersi rifatta il seno. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Anna Tatangelo rifatta

Cantante poliedrica, la Tatangelo ha da sempre un grande affetto da parte del pubblico non indifferente. L’interprete di “Le nostre anime di notte” ha da sempre fatto parlare molto di sé: dalla sua vita privata al suo bellissimo aspetto fisico.

Infatti, proprio in queste ore, è venuta fuori una foto che sta facendo scandalo in cui Anna ha ammesso davanti a tutti, di averlo rifatto.

Anna Tatangelo sexy
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo sconvolta dice “Basta”: cambio drastico per la cantante. I fan in delirio

Tatangelo mostra il seno: “Le ho rifatte”

Proprio così: da ciò che si apprende, la Tatangelo ha deciso di confessare apertamente di essersi rifatta il seno. Infatti, durante un’intervista televisiva a “Belve”, il programma curato e condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, Anna ha vuotato il sacco.

Effettivamente, in quel contesto, l’ex compagna di vita di Gigi D’Alessio ha spiegato alla padrona di casa che è ricorsa all’aiutino della chirurgia estetica per migliorare alcune parti del suo corpo che non amava particolarmente.

Vediamo insieme, inoltre, la foto che sta letteralmente facendo impazzire tutti gli ammiratori della bellissima Anna Tatangelo che, durante un’esibizione in diretta televisiva, ha mostrato accidentalmente il suo seno.

Anna Tatangelo seno
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo allarga la famiglia: secondo figlio in cantiere | Presto all’altare con Livio

Come possiamo ben notare dagli scatti a confronto, la meravigliosa Anna ha modificato un pochino il suo aspetto esteriore. Lei, dal canto suo, lo ha dichiarato senza vergogna né ipocrisia.

Ma non era la prima volta che l’interprete di “Ragazza di Periferia” annunciasse di aver rifatto il seno: infatti, lo aveva affermato durante un’ulteriore chiacchierata con il conduttore Piero Chiambretti nella trasmissione di Canale 5 “Grand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene”.

Lì, la bellissima artista ha ammesso che ha ritoccato il suo seno per diversi fattori, ma, in primis, quello di stare bene con se stessa.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Previous articleMaria De Filippi, la decisione è un macigno: corteggiatore cacciato fuori dal programma
Next articleAlessia Marcuzzi, lo scatto rarissimo a soli 16 anni | Bellezza senza confini
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.