Aurora Ramazzoti: lo scherzo sui social riguardo i suoi gusti personali

La figlia di Michelle Hunziker nella sua rubrica – che in genere fa il martedì- ha confessato di non sentirsi propriamente in linea con la nuova generazione. Aurora Ramazzotti lascia senza parole.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – DonnaPress.it

Aurora non ha peli sulla lingua e usa i social per denunciare ciò che proprio non le va a genio della società attuale ma anche per sottolineare quante fake ci sono in giro. Di certo quello che le ha fatto guadagnare più followers in assoluto è il suo modo di ‘consigliare’ i fan attraverso le sue rubriche.

Quando uno dei suoi followers ha bisogno di aiuto, sulla sua storia d’amore soprattutto, lei c’è sempre. Non si crea tabù Aurora ed è disposta ad ascoltare qualsiasi dubbio o paura in tema.

Aurora Ramazzotti confessa per finta: “Mi piace la fi**”

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, ha sempre dimostrato di essere molto schietta e senza particolari inibizioni. Come gran parte dei giovani della nuova generazione Aurora non ama costringersi in censure, anzi. Spesso, l’influencer, propone anche tematiche piuttosto scomode.

Oggi, pur essendo lunedì, ha iniziato la sua rubrichetta del ‘Manzedì’. In questa rubrica Aurora elenca una serie di personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema interazioni che fanno un particolare effetto a vederli, per bellezza, fascino e sensualità.

Aurora però dopo aver condiviso un video di tiktok non ha potuto fare a meno di sottolineare che il video del ragazzo tutto curato, muscolo e tatuato ma della generazione Z come sottolinea, non è proprio nei suoi standard. Anche un video di una serie di pompieri a petto nudo, pare lontano dal suo prototipo di “manzo”.

La confessione di Aurora

Ad un certo punto la bella Aurora non può fare a meno di usare l’ironica sostenendo che guardare tutti questi uomini mezzi vestiti le ha fatto improvvisamente cambiare gusti in fatto di sesso.

“Improvvisamente mi piace la f**a”

Un modo simpatico per ironizzare che c’è troppo da guardare e in effetti va tutto il cervello in confusione.

Come sempre Aurora riesce a strappare tanti sorrisi ai suoi fan.

LEGGI ANCHE –>Aurora Ramazzotti, il retroscena sulla separazione della mamma: soffriva troppo

Previous articleRomina Power, terribile notizia poche ore fa: lutto nel mondo dello spettacolo
Next articleBelen Rodriguez innamorata da 17 anni: la confessione che non ti aspetti