Belen Rodriguez innamorata da 17 anni: la confessione che non ti aspetti

Belen Rodriguez da ben 17 anni è innamorata di una persona che è spesso al suo fianco. Ecco di chi si tratta.

Belen innamorata di una donna
Belen – donnapress.it

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo la rottura con Antonio Spinalbese ha rivelato di essere innamorata di una donna che da anni le sta sempre al suo fianco.

Nel corso degli anni la donna ha avuto alcuni momenti non del tutto felici e la persona in questione è sempre stata vicino a lei in ogni momento della sua vita, pertanto prova per lei un’amore fraterno. Eppure questa donna misteriosa alcuni anni fa l’abbiamo conosciuta perché apparsa in tv.

Belen: la donna al suo fianco

Belen Rodriguez dopo aver lavorato come modella e aver preso parte ad alcune trasmissioni regionali in Lombardia, comincia a essere presente in televisione lavorando per alcuni programmi televisivi in Rai.

Dopo essere stata promossa come conduttrice nella trasmissione La Tintoria in onda su Rai3, viene scelta per prendere parte alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Simona Ventura.

Belen innamorata di una donna
Belen – donnapress.it

Grazie al suo caratterino e al suo temperamento, Belen riesce a conquistare la finale arrivando a scontrarsi al televoto per aggiudicarsi la vittoria contro Vladimir Luxuria che ne esce vincente battendo la showgirl argentina ad un passo dall’essere la vincitrice del reality.

Subito dopo l’esperienza in Honduras, la sua fama in Italia si espande a macchia d’olio a tal punto da diventare una delle donne più richieste nella televisione italiana.

Il successo e gli amori

Dopo aver preso parte a programmi come Scherzi a Parte, Sarabanda, Colorado e molti altri, partecipa al Festival di Sanremo 2010 affiancando Toto Cutugno nella serata duetti interpretando Aeroplani per poi diventare valletta dell’edizione 2011 assieme ad Elisabetta Canalis e nel 2012 nella prima serata dell’edizione 2012 facendo scalpore per via del tatuaggio della farfallina.

Nello stesso anno partecipa come ballerina ad Amici di Maria De Filippi dove conosce e si innamora del ballerino Stefano De Martino che sposa nel 2013 da cui avrà il suo primogenito Santiago.

Dopo la fine dell’amore con il ballerino, è stata fidanzata con Andrea Iannone e Antonio Spinalbese, da cui ha avuto una figlia Luna Marì, ma anche questa relazione è tramontata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal)

 Per questo, Belen ha deciso di tornare per un breve periodo nella sua terra natia assieme ad una sua grande amica, che definisce l’amore della sua vita. Si tratta di Patrizia Griffini,  parrucchiera molto famosa nel mondo dei vip, che è diventata nota al pubblico per aver partecipato nel 2004 alla quinta edizione del Grande Fratello.

Le due sono amiche inseparabili e spesso la donna è stata al fianco di Belen in ogni momento importante della sua vita.

Previous articleAurora Ramazzoti: lo scherzo sui social riguardo i suoi gusti personali
Next articleSabrina Ferilli, quanto sgancia la Rai per pagarla a Sanremo 2022? Una valanga di soldi
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.