Elisabetta Gregoraci dimentica Briatore: vola via insieme alla sua nuova metà

Elisabetta Gregoraci, sconvolge tutti, va via dall’Italia e vola insieme al suo grande amore, ecco la foto insieme a lui mano nella mano.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – donnapress.it

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato, in Calabria, nel 1980. Debutta nel mondo dello spettacolo e dello show business nel 1997, quando partecipa a Miss Italia, arrivando al 24 posto con il titolo di Miss Sorriso. Da quel momento in poi la sua carriera è tutta in ascesa. Elisabetta prenderà infatti parte a numerose produzioni di successo sia per la Rai che per la Mediaset e recita anche in alcuni film.

Il nome di Elisabetta Gregoraci è anche inciso nel mondo della moda, la modella ha infatti sfilato per alcuni dei maggiori brand internazionali. Recentemente la Gregoraci ha anche preso parte al GF Vip, il noto reality show, in cui si è messa in gioco ed ha parlato molto con gli altri componenti del cast del reality di Canale 5, svelando dettagli fino a quel momento inediti della sua vita privata.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – DonnaPress.it

Dal punto di vista sentimentale, il nome di Elisabetta Gregoraci è spesso accostato a quello di Flavio Briatore. La Showgirl è infatti stata sposata con l’imprenditore per quasi 10 anni. I due si sono conosciuti nel 2005 e si sono poi sposati nel 2008 con una cerimonia ricordata tra le più lussuose dall’inizio degli anni 2000. Nonostante l’enorme differenza di età tra i due, la coppia si è sempre dichiarata felice, tuttavia i due hanno deciso di separarsi con un divorzio consensuale nel 2017. Proprio in occasione del Grande Fratello Vip, Elisabetta ha parlato molto delle difficoltà di gestire un uomo come Flavio Briatore, e lo ha anche accusato di averla più volte trascurata anche in situazioni molto delicate ed importanti.

Elisabetta Gregoraci, la fuga a Londra.

Elisabetta Gregoraci è tutt’oggi seguitissima sui social network, dove può contare sul sostegno e supporto di una nutrita fan base. Il solo account Instagram della Gregoraci conta infatti quasi due milioni di followers e la showgirl non manca mai di pubblicare e condividere con loro attimi della sua vita lavorativa ma anche privata.

 Ed infatti Elisabetta Gregoraci ha recentemente condiviso una serie di foto in cui compare insieme al figlio Nathan Falco Briatore. La coppia madre figlio sembra essersi concessa qualche giorno di svago in una delle più belle capitali europee: Londra. Le foto pubblicate dalla Gregoraci hanno ricevuto una marea di likes e apprezzamenti tra cui anche proprio Flavio Briatore, che si è complimentato con la sua ex e con suo figlio.

Potrebbe piacerti anche: Elisabetta Gregoraci, brutta caduta da cavallo: il trauma paralizzante

Previous articleCan Yaman, cattive notizie: costretto a lasciare l’Italia | Il motivo non vi piacerà
Next articleUomini e donne, proposta di matrimonio per Andrea Nicole: “Ha detto sì”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.