Milly Carucci, il divorzio dal marito: la verità dietro la separazione è sconcertante

Milly Carlucci è una delle presentatrici televisive di maggior successo degli ultimi tempi. Di certo non si esagera a dire che la Carlucci sia una delle presentatrici punte di diamante di casa Rai ed il suo Ballando con le Stelle riscuote anno dopo anno sempre maggior successo.

Milly si separa dal marito?

Milly Carlucci è da sempre considerata una delle migliori presentatrici Rai.
I suoi esordi risalgono al programma ”L’Altra Domenica” insieme al grande Renzo Arbore, subito dopo arriva il grande successo di ”Giochi Senza Frontiere”.  Il successo di Milly Carlucci in televisione continua a crescere con la conduzione di ”Scommettiamo Che…” e ”Lo Zecchino D’Oro”. Il nome di Milly Carlucci è ormai anche indissolubilmente legato a quello del noto talent show ”Ballando con le Stelle’‘.

Giunto ormai alla sedicesima edizione il noto talent continua a riscuotere sempre maggior successo e sempre più consensi, facendo registrare ogni volta numeri record di share rate. Se da un lato la carriera televisiva di Milly Carlucci sia stata un’ ascesa continua sempre sotto le luci dei riflettori, dall’altro la vita privata della subrette è stata sempre molto discreta e priva di scandali. Dopo una breve parentesi in gioventù con l’atleta Marcello Guarducci, la Carlucci ha legato indissolubilmente il suo nome con quello di Angelo Donati, con il quale si è sposata.

Milly Carlucci e il filler al viso
Milly Carlucci – Donnapress.it

La coppia ha sempre mantenuto discrezione e riservatezza, restando per lo più lontana dai riflettori. Una coppia, quella composta da Milly Carlucci ed Angelo Donati, che si potrebbe in qualche modo definire d’altri tempi.
Un amore maturo e discreto, coronato dalla nascita di due figli: Patrick ed Angelica.

Milly Carlucci, la sconcertante notizia della separazione

Ed è proprio in virtù di questa storia da sempre considerata simbolo di longevità e riservatezza che i fan della Carlucci si sono detti sconvolti dalla notizia della separazione della presentatrice con Angelo Donati.
La notizia ha lasciato increduli i fan che hanno manifestato tutto il loro dissenso tramite social. Il motivo della separazione inoltre, è apparso ai fan estremamente futile, sembra infatti che Donati fosse contrario alla sponsorizzazione da parte di Milly Carlucci di una linea di creme per il viso, da qui il motivo del divorzio.

A smentire tutto ci ha pensato per fortuna la stessa Milly Carlucci che ha voluto mettere in chiaro la situazione. Pare infatti che un giornale di Panama abbia diffuso la fake news. La coppia ci ha tenuto a comunicare di aver già denunciato la testata estera alla polizia Postale.

Previous articleUomini e donne, proposta di matrimonio per Andrea Nicole: “Ha detto sì”
Next articleSoleil Sorge scarsa igiene in bagno: “Donna sporca” | Cosa contengono i suoi capelli
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.