Rudy Zerbi allarga la famiglia: il dolcissimo annuncio | FOTO

Il prof di canto di Amici ha svelato una bellissima novità. Rudy Zerbi ha raccontato ai fan la bella notizia. 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – DonnaPress.it

Il prof di canto più temuto di Amici ha raccontato ai fan una bella notizia. Rudy non ha mai una faccia sorridente durante il programma di Maria De Filippi però oggi ha mostrato un sorriso a pieno volto.

Il giudice più acido di Tu sì que vales, ma anche molto ironico, ha reso la giornata molto bella ai suoi figli allargando la famiglia.

Rudy Zerbi allarga la famiglia: il dolcissimo annuncio

Non è facile vedere Rudy Zerbi così felice e sereno. Il prof di Amici ha finalmente dato una bella notizia sul suo profilo IG molto seguito.

Rudy, infatti, oltre a condividere con i fan della trasmissione notizie relative ai suoi allievi di Amici, è anche molto propenso a raccontare fatti della sua sfera personale e coinvolgendo un po’ tutta la sua famiglia.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Spesso, infatti, i veri protagonisti sono i suoi figli minori.

Rudy, il bellissimo annuncio

Il giudice di Tu sì que vales ha confessato che oggi è il compleanno del suo adorato Leo, il figlio più piccolo, e ha organizzato per lui una bellissima festa.

Il prof ha svelato a tutti la bellissima novità. Leo voleva tanto un coniglietto e così il suo papà ha esaudito il suo desiderio allargando lo ‘zoo’ della famiglia.

Un nuovo ingresso che farà felice il suo piccolino ma anche il resto della famiglia che ama moltissimo gli animali domestici. Il loro celebre gattone rosso che ha ormai anche una serie di fan tutti per lui.

Queste le parole di Rudy:

Ciao sono Snack, l’ultimo arrivato nello Zoo Zerbi! Dopo Paco, Kit Cat, le tartarughine Musica e No adesso ci sono anche io 😂

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Sicuramente Rudy mostrerà anche la reazione di Leo a questo splendido regalo. Un bellissimo pelosetto che porterà tanta allegria nel nucleo familiare del celebre prof che difficilmente esprime, davanti alle telecamere, tutta questa gioia che ci auguriamo sia condivisa da tutti i membri della sua numerosa famiglia.

LEGGI ANCHE –>Rudy Zerbi, volto stravolto dal rasoio: ‘Sembri Alfonso Signorini’

Previous articleSergio Muniz, il dramma del figlio malato: colpito da una malattia genetica rarissima
Next articleSuor Cristina ha gareggiato insieme ad Elettra Lamborghini | VIDEO indimenticabile