Suor Cristina ha gareggiato insieme ad Elettra Lamborghini | VIDEO indimenticabile

Suor Cristina e Elettra Lamborghini
Suor Cristina e Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Cantanti molto apprezzate in tutta Italia e all’estero, la giovane ereditiera Elettra Lamborghini e la religiosa amata da tutti Suor Cristina, hanno attirato su di loro molta attenzione da parte degli ammiratori che le seguono sin dagli esordi.

Infatti, in queste ore, i fan che fanno parte del popolo del web stanno letteralmente impazzendo a seguito dell’annuncio apparso sui social network secondo il quale le due sarebbero pronte a dar vita ad un fantastico duetto. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Suor Cristina: l’amore per la musica

Tutti conoscono la giovane religiosa che ha scosso e scioccato positivamente tante persone durante la sua partecipazione alla seconda edizione della trasmissione musicale su Rai Due “The Voice of Italy”. Nel programma ha potuto raccontarsi da vicino, oltre che mostrare il suo innato talento per il canto.

Da ciò che si apprende, prima e dopo il suo ingresso nella congregazione religiosa delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, Cristina Scuccia (nata a Vittoria il 19 agosto del 1988) ha coltivato la sua passione per il canto e la musica studiando con grande impegno.

Ed è così che, grazie alla sua bravura, è riuscita a farsi conoscere in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suor Cristina (@cristina.scuccia)

Elettra Lamborghini e Cristina Scuccia: il duetto che fa impazzire

Elettra Miura Lamborghini, ereditiera amatissima ed idolatrata dal grande pubblico, secondo un annuncio apparso sulle reti sociali, vorrebbero facesse un duetto con la simpatica Suor Cristina Scuccia.

Infatti, secondo quanto appreso, le due artiste sono state notate insieme al programma di TV8, condotto dal presentatore Enrico Papi, “Name that tune – Indovina la canzone”. In quel contesto televisivo, la religiosa e la Lamborghini si sono sfidate al quiz musicale, facendo impazzire letteralmente tutti.

Effettivamente, sui social media, un utente ha espresso il suo sogno di vedere le due cantanti impegnate in un duetto canoro.

Senz’altro, moltissime persone, anche secondo i commenti che gli utenti hanno scritto, sarebbero davvero contente perché si tratterebbe di un binomio inedito e particolare a causa delle personalità sceniche contrastanti delle ragazze.

Potrebbe interessarti anche: Suor Cristina, dall’amore per Lucio al matrimonio: oggi ha un’altra vita – FOTO

Previous articleRudy Zerbi allarga la famiglia: il dolcissimo annuncio | FOTO
Next articleCarlotta Mantovan accanto un nuovo amore: “È il mio ragazzo”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.