Uomini e donne, proposta di matrimonio per Andrea Nicole: “Ha detto sì”

Andrea Nicole, arriva finalmente la grande proposta da parte di Ciprian Aftim, ecco cosa ha dichiarato il giovane alla ragazza.

Andrea Nicole
Andrea Nicole – donnapress.it

E’ ormai più di un mese che è iniziata la storia di Andrea Nicole Conte e Ciprin Aftim. I due hanno deciso di lasciare il programma nonostante le accuse di moltissimi telespettatori.

Andrea Nicole è stata accolta con grande calore non solo dal pubblico in studio ma anche da quello da casa.

Fin da subito ha suscitato interesse nei giovani corteggiatori, tra questi infatti c’era anche Ciprian. I due si sono frequentati per un breve periodo all’interno del programma, ma qualcosa non è andato come previsto.

I due infatti pare che si siano visti di nascosto fuori dallo studio e lontano dalle telecamere senza comunicare la cosa alla redazione. I due secondo quanto hanno raccontato, avrebbero passato la notte insieme, comunicando questa scelta soltanto il giorno dopo alla redazione del programma di Uomini e Donne.

Ovviamente tale decisione da parte di Ciprian e Nicole ha suscitato non poche polemiche, infatti i due hanno abbandonato il programma insieme ma sicuramente non a testa alta. La loro storia, contro ogni pronostico, pare che stia andando a gonfie vele, lo dimostrerebbero infatti le foto e i video che i due pubblicano sui social.

Andre Nicola e Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian – DonnaPress.it

Andrea Nicole, la proposta di Ciprian

I due protagonisti di Uomini e Donne, anche questa volta hanno colpito i loro followers. Sui social infatti è comparso un video dove Andrea Nicole e Ciprian compaiono insieme a degli amici in macchina. I ragazzi ascoltavano una canzone bellissima di Eros Ramazzotti, una canzone d’amore che lo stesso Ciprian stava cantando.

Uno degli amici chiede a Ciprian, mentre pronuncia la frase della canzone ” Vorrei sposarti presto” se vuole davvero sposare Nicole e Ciprian senza esitare risponde “Si”

Beh una dichiarazione e una proposta davvero inaspettata non solo per i fans della coppia ma anche per la stessa Nicole. Ovviamente non sappiamo se i due ne hanno parlato al momento è solo una dichiarazione d’amore davvero tenera.

Previous articleElisabetta Gregoraci dimentica Briatore: vola via insieme alla sua nuova metà
Next articleMilly Carucci, il divorzio dal marito: la verità dietro la separazione è sconcertante
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.