Alessia Macari, a pochi giorni dal parto dimagrimento improvviso | Non è rimasto più niente

Alessia Macari ha partorito: il suo fisico 15 giorni dopo al parto è completamente asciutto, ha già perso tutti i chili presi durante la gravidanza. 

Alessia Macari
Alessia Macari – donnapress.it

La ricorderete tutti per la sua partecipazione, e vittoria, alla prima edizione del Grande Fratello Vip, quando era ancora condotto da Ilary Blasi, ma non solo, Alessia ha persino preso parte al game quiz Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis.

La donna, classe 1993, si è sposata nel 2019 con Oliver Kragl, con cui ha concepito, e appena dato alla luce, il suo primo figlio: si tratta di una dolcissima bimba, che ha chiamato Nevaeh Kragl. 

La piccola è nata da pochissimo, il 14 gennaio 2022, e sia lei che la madre stanno benissimo. Non hanno però certo avuto giorni facili. La gravidanza di Alessia non è stata per niente semplice. 

Alessia Macari perde subito tanti chili dopo il parto

Purtroppo, Alessia e Oliver si sono ammalati di Covid-19 e questo gli ha rovinato uno dei giorni più importanti delle loro vite. Quando Alessia doveva partorire, l’hanno dovuta isolare e Oliver non ha potuto starle vicino. 

In sala parto solo il personale sanitario, nascosto sotto tute e maschere anticovid. Ma non è stato questo a stravolgere la showgirl. Ha sofferto però moltissimo perché la piccola Nevaeh è stata portata via immediatamente dalla sua mamma, che non l’ha nemmeno potuta abbracciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Le due sono rimaste separate per tre giorni, dopo i quali Alessia è guarita. La bimba, fortunatamente, non ha preso il virus, ma ha dovuto vivere i suoi primi istanti di vita separata dalla sua mamma.

Dopo di che, si sono potuti ricongiungere tutti e tre e si stanno godendo le giornate insieme. La donna ha avuto modo di raccontare la sua esperienza, e il suo dolore, sul web insieme ai suoi followers, che hanno notato subito qualcosa di strano.

In tanti infatti hanno notato immediatamente che Alessia ha già perso moltissimi chili, a meno di 20 giorni dal parto. Infatti, ha perso già 15 chili, senza seguire nessuna dieta specifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Ha però preso l’abitudine di indossare la panciera post parto molto spesso, per permettere ai tessuti di tornare alle loro normali dimensioni. Teoricamente però, non bisognerebbe indossare queste panciere molto strette per troppe ore al giorno.

Previous articleRaoul Bova si separa dalla moglie Rocio: l’ultimo post è nostalgico
Next articlePrincipe Carlo Filippo di Svezia, avete mai visto i suoi figli? Di una bellezza inaudita
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.