Annalisa, il top aderente non copre nulla: “Si vedono i birillini” | Scatto bollente

Annalisa, il top aderente della cantante non copre nulla: “Si vedono i birillini”. La sensualità dell’artista colpisce tutti, lo scatto bollente.

Annalisa Scarrone sexy
Annalisa – Donnapress.it

Cantante acclamata nella nostra Italia e non solo, Annalisa Scarrone è una delle interpreti canore più amate del nostro panorama musicale. Proprio in queste ore, l’artista savonese è al centro dei commenti del web a causa di una foto molto singolare.

Lo scatto in questione raffigura Nali in una posa molto sensuale. Ma non è finita qui: perché la cosa che ha colpito maggiormente gli ammiratori dell’interprete de “Il mondo prima di te” è stato il suo vestiario particolare. Di cosa si tratta nel dettaglio?

Annalisa lo scatto bollente

Ammirata in tutta Italia e anche all’estero, Nali Scarrone è senz’altro una delle artiste più amate da diverse generazioni di ammiratori. Seguitissima sui suoi canali social da migliaia di fan, Annalisa sta facendo mormorare il popolo del web per un’immagine bollente.

Effettivamente, in queste ore, ciò che ha lasciato a bocca aperta tutti, è una foto veramente audace che pochi si sarebbero aspettati. In essa, la cantante dalla voce potente ha dimostrato di avere qualcosa di altrettanto prorompente: le sue forme che, a stento, riuscivano a rimanere coperte. Vediamo lo scatto che sta facendo impazzire tutti!

Annalisa a Sanremo
Annalisa – Donnapress.it

Nali su Instagram

Proprio così! L’amatissima artista di “Diamante lei e luce lui” ha deciso di postare su Instagram una foto da mozzare il fiato in cui appare a dir poco stupenda. Proprio per questo i suoi ammiratori sono rimasti a bocca aperta, esprimendo tutto il loro apprezzamento nei commenti.

La Scarrone ha quindi sfoggiato, abbigliata da una canottiera bianca, le sue generose forme, facendo intravedere i cosiddetti «birillini» e lasciando di stucco i suoi seguaci. Come didascalia dello scatto, la cantante ha scritto:

“Lunedì sera + canottiera della salute 💥

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Tra i molti giudizi, la bellissima artista di Savona ha ricevuto un commento molto speciale al quale lei stessa ha risposto. Infatti, un utente le ha scritto:

“S**y ossimorica: quando si mette la canottiera della salute Anna induce gli ammiratori ad esclamare «sto maleee». 🔥🔥🔥

Dopo aver taggato l’utente, Nali ha chiesto al suo interlocutore di insegnarle la vita.

Potrebbe interessarti anche: Annalisa, finalmente Nuda | Pubblico letteralmente in delirio

Previous articleIva Zanicchi: “Sta lottando contro un brutto male” | La terribile confessione
Next articleVincenzo Mollica, il triste Lutto in Rai: “Un giornalista formidabile” | L’addio a Tito Stagno
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.