Francesco e Ilary, l’annuncio sui social: “In questa casa c’è una donna incinta” | Totti si sente male

Arriva un’enorme notizia per l’ex calciatore Francesco Totti e la bellissima moglie Ilary Blasi. Un nuovo arrivo in famiglia?

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – donnapress.it

Ilary e Francesco stanno nascondendo qualcosa? Un indizio sui social fa pensare a tutti che si tratterebbe di una gravidanza tenuta nascosta fino ad ora. A rivelare il segreto però è la stessa Ilary, la quale quando comunica a Francesco che c’è una gravidanza in corso resta senza fiato.

Scopri dunque tutti i dettagli della faccenda che sta travolgendo proprio nelle ultime ore Francesco Totti e Ilary Blasi sulla presunta gravidanza di Ilary. I fan restano sotto shock.

Francesco e Ilary – l’annuncio a sorpresa, Totti resta incredulo

Il tutto è iniziato nel momento in cui Ilary Blasi, la fantastica presentatrice televisiva italiana ha dato inizio ad un video ripreso dal suo cellulare e che poi ha successivamente condiviso sui social, lasciando la libera interpretazione a tutti.

Ilary nel video riprende il marito Francesco seduto al tavolo per la cena e la domanda della presentatrice spiazza non solo lui ma anche tutti gli utenti che hanno visto il video:

“Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta?”

Non è ben chiaro però se Ilary si riferisca davvero a sé stessa o alla gatta che Francesco tiene in braccio. I due infatti erano seduti a tavola, probabilmente pronti per cenare e Ilary ha approfittato del momento della riunione di famiglia per dare l’annuncio a sorpresa.

Infatti la notizia ha più che sorpreso l’ex giocatore di calcio della Roma il quale, non appena comprende il significato della frase appena pronunciata da Ilary gira il volto dall’altra parte per dimostrare incredulità.

La sua espressione infatti parla più di lui. Molto più di lui… infatti l’allenatore di calcio non ha detto nemmeno una parole per esprimersi, ma dal suo volto si comprende bene lo stupore e l’incredulità, quasi come se volesse chiedere a Ilary: “Ma fai sul serio o mi prendi in giro?

Dopo aver la reazione di Totti viene subito fatta una nuova ripresa nella quale Ilary fa un grosso zoom sulla gatta che il calciatore tiene in braccio. Che si riferisca a lei sulla maternità questo però non è certo. Di sicuro però è che di donne incinte potrebbero esserci solo lei e la gatta!

Che ne pensate?

Previous articleTina Cipollari, ceffone in faccia a Gianni Sperti: “Che sberla” | VIDEO
Next articleSabrina Ferilli, la confessione sui social: “Ne sono uscita anni dopo…”
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!