Gf Vip 6, Sophie Codegoni condizioni preoccupanti: “Non mangia più”

Al GF ViP 6 Sophie Codegoni fa preoccupare i suoi fan che attraverso i social hanno lanciato un appello al programma. Ecco di cosa si tratta.

Sophie Codegoni
Sophie Coregoni – donnapress.it

Tra un mese avrà fine la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Cominciato lo scorso settembre sono tanti i personaggi televisivi che si sono avvicendati all’interno della casa più spiata d’Italia.

Se nell’ultima puntata abbiamo assistito all’abbandono del gioco di Gianmaria Antinolfi, come nelle scorse puntate è accaduto anche per Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Francesca Cipriani, altri invece hanno preferito continuare il loro percorso mentre altri ancora sono stati inseriti in corso d’opera.

Gf Vip 6: Sophie Codegoni fa preoccupare i fan

Tra questi c’è anche Delia Duran, moglie di Alex Belli, che sin dall’inizio è stata una protagonista del reality anche senza essere concorrente per via delle sue ripetute ospitate per discutere con suo marito sul suo legame con Soleil Sorge. Dopo l’espulsione dell’attore, per via di un abbraccio dato alla donna quando questa era venuta a fargli una sorpresa, Alex Belli è stato squalificato in quanto non poteva avere contatti con gente esterna per via delle misure di sicurezza anti Covid-19.

Qualche settimana dopo questo episodio, è proprio Delia Duran a diventare una concorrente del Grande Fratello Vip che in poco tempo ha conquistato il pubblico diventando la prima candidata finalista di questa edizione.

Sophie Codegoni non mangia al GfVip6
Sophie Codegoni – donnapress.it

Ma c’è anche un’altra ragazza molto amata dal pubblico, si tratta di Sophie Codegoni, che ha fatto il suo ingresso sin dagli inizi. L’ex tronista si sta facendo conoscere all’interno del suo percorso nella casa del GFVIP6 per via del suo carattere e nonostante la sua età sembra non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Il comportamento sbagliato di Sophie

Negli ultimi tempi, i suoi sostenitori però, attraverso i social, hanno notato qualcosa che li ha fatti preoccupare. Gli spettatori si sono accorti che la giovane tronista mangia pochissimo e secondo il sito Gossip Tv, starebbe seguendo una dieta che prevede un solo pasto al giorno e momenti di digiuno senza alcun carboidrato.

In questo è stato complice anche Alessandro Basciano, i due per poter tornare a dormire assieme pare abbiano rinunciato al cibo spazzatura per una settimana.

In molti però sostengono che la scelta di ridurre il cibo sia dovuta ad un’insicurezza da parte della donna e molti suoi fan sono arrivati al punto di voler avvisare sua madre per informarla di tutte le conseguenze che Sophie potrebbe avere se continua a comportarsi in questo modo senza una dieta adeguata.

Previous articleSabrina Ferilli, la confessione sui social: “Ne sono uscita anni dopo…”
Next articleRomina Carrisi: “Ha avuto una minaccia d’aborto” | L’agghiacciante verità sulla gravidanza
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.