Iva Zanicchi: “Sta lottando contro un brutto male” | La terribile confessione

Iva Zanicchi sta vivendo un bruttissimo momento, le sue parole strozzate spaventano i fan: “Sta lottando contro un brutto male”. 

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – Donnapress.it

La storica cantante tornerà per quest’anno nuovamente al Festival di Sanremo. Dopo tanti anni, la conduttrice rimette piede sul palco dell’Ariston! Quest’anno infatti troveremo cantanti molto giovani, nemmeno ventenni, e alcuni ultra ottantenni.

Iva si è esibita per 10 volte al festival e quella nel 2022 sarà la sua undicesima. La prima volta che è apparsa al festival infatti è stato nel lontano, si fa per dire, 1965, dove però ha avuto dei momenti di panico generale e la sua esibizione non è andata a buon fine.

Successivamente però si è qualificata in ottime posizioni negli anni a seguire e si è persino qualificata come prima per tre edizioni, nel 1967, nel 1969 e nel 1974, che si possa ripetere la stessa situazione a distanza di 48 anni?

Iva Zanicchi fa una terribile confessione

Lei, come tanti altri cantanti che si esibiranno sul palco, sta cominciando a rilasciare le prime interviste, dando informazioni e pareri sull’edizione che inizierà a breve, ossia il primo febbraio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La donna ha rilasciato, come tutti gli altri “big”, il titolo del suo brano inedito, intitolato “Voglio amarti”. Sul suo singolo non ha lasciato grandi confessioni, ma ha detto che se dovesse vincere questa edizione si presenterà a Domenica In in bikini!

Questa sarà la sua ultimissima volta al festival, lo ha assicurato ai suoi fan. Inizialmente, non se la sentiva nemmeno di partecipare a questa edizione, ma voleva dimostrare al pubblico italiano quanto è ancora in gamba nonostante l’età.

L’artista si è ritrovata a parlare del suo singolo, non spiegandone nulla nel particolare però. Spera comunque che possa diventare una hit, ma non per il successo ma perché desidera vedere i suoi fan scatenarsi, ballando e cantando insieme a lei. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Fra questi, come dice lei durante un’intervista al settimanale TvMia, spera che possa scatenarsi anche il partner Fausto Pinna, con cui sta dal 1986, che non sta vivendo un momento facile.

“Mi aspetto che il mio brano venga cantato e ballato da tutti. Anche dal mio compagno Fausto che è rimasto a casa e da tempo sta lottando contro un brutto male.”

Speriamo che non si tratti di un problema di salute grave ma che si possa trattare e curare, per la donna ma persino per lo stesso Fausto.

Previous articleSangiovanni, dopo il tatuaggio di Giulia Stabile arriva il gesto estremo: un segno indelebile
Next articleAnnalisa, il top aderente non copre nulla: “Si vedono i birillini” | Scatto bollente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.