Miriam Leone diventa Clara ma la scollatura è fuori misura | La V è profondissima

Miriam Leone diventa Clara: un carattere mitomane con la scollatura vertiginosa. Un capolavoro da vedere, tutti i dettagli.

Miriam Leone

Attrice amatissima, Miriam Leone è una delle interpreti più belle e di talento che abbiamo nel nostro Paese. Infatti, i premi ricevuti da Miss Italia 2008 per ricompensare il suo operato di interprete audiovisiva non sono affatto pochi.

Il biennio formato dal 2021 e dall’inizio del 2022, l’ha vista essere protagonista di ben cinque film, dei quali la Leone è protagonista indiscussa. Fra questi, troviamo una bellissima pellicola molto acclamata dal pubblico, nella quale Miriam veste i panni di Clara, una mitomane dalle scollature pazzesche. Scopriamo di più al riguardo!

Miriam Leone nei panni di Clara

Incantevole showgirl, Miriam Leone è amata in Italia e all’estero grazie alla sua bravura sul set per la quale è stata premiata più di una volta. A causa di ciò, i suoi ammiratori sanno che, quando Miss Italia 2008 si cimenta in un nuovo progetto, lo fa con tutta se stessa.

All’inizio del 2022, abbiamo potuto notare la bellissima attrice in un nuovo e appassionante lungometraggio, arrivato sui nostri schermi grazie a Netflix e SKY: “Marilyn ha gli occhi neri”. La pellicola di Simone Godano sta riscuotendo non poco successo sulle note piattaforme. Scopriamone di più al riguardo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone volta pagina: l’annuncio scioccante spiazza tutti

Marilyn ha gli occhi neri trama

I protagonisti di questo film sono Miriam Leone, che interpreta Chiara Pagani, e Stefano Accorsi, nei panni di Diego. Non è la prima volta che i due artisti lavorano insieme.

Chiara, una giovane donna mitomane, e il nevrotico Diego frequentano un centro di riabilitazione per persone disturbate. In esso, i due sono osservati dal Dottor Paris, uno psichiatra che li sprona a portare la realtà nel loro mondo.

È così che i due, molto lentamente, tirano su un progetto: gestire un ristorante con i colleghi del centro, il “Monroe”. Senz’altro, si tratta di un lungometraggio che fa riflettere, alternandosi con il genere di commedia romantica.

Miriam Leone Marilyn ha gli occhi neri
Miriam Leone e Stefano Accorsi in “Marilyn ha gli occhi neri” – Donnapress.it

Leone sexy in Marilyn ha gli occhi neri

Ma non è finita qui: perché gli ammiratori della Leone, oltre ad aver apprezzato la sua dote di attrice che non si smentisce mai, hanno anche apprezzato una foto pubblicata proprio dalla diretta interessata.

Nello scatto, che appartiene ad una scena del lungometraggio nel quale interpreta la mitomane Clara, la bellissima interprete cinematografica ha sfoggiato una scollatura vertiginosa, lasciando di sasso tutto il popolo del web che ne è rimasto piacevolmente sconvolto.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone: labbra aperte e seducenti, più bella che mai | FOTO

Senza dubbio una delle ultime fatiche di Miriam va assolutamente vista, in quanto sembra si tratti di un progetto ben strutturato ed interessante.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Previous article“Non fare più queste porcherie”, Al Bano umilia la figlia Jasmine | VIDEO
Next articleSoleil Sorge, con Luca Onestini tutto un bluff | La mamma smaschera i suoi piani
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.