“Non fare più queste porcherie”, Al Bano umilia la figlia Jasmine | VIDEO

Al Bano “mortifica” la figlia Jasmine sui social media attraverso le Instagram stories ma la verità è un’altra.

Al Bano e Jasmine, la brutta notizia

Lo storico cantante, come tutti noi sappiamo, ha avuto con Romina Power quattro figli, una dei quali, Ylenia, è scomparsa tragicamente, facendo perdere ogni sua traccia nel 1993, all’età di 23 anni.

Dopo la scomparsa della ragazza, la vita dei due cantanti non è mai stata la stessa: sono iniziati i problemi tra i due coniugi e non sono nemmeno riusciti a godersi l’adolescenza degli altri figli, perché amareggiati dalla scomparsa della primogenita.

Dopo 29 anni di matrimonio, si sono separati. L’uomo ha ritrovato la felicità con un’altra donna, Loredana Lecciso, con cui ha avuto altri due figli: Jasmine e Albano Jr. Si sono poi separati nel 2018.

Al Bano umilia la figlia Jasmine

Come dicevamo, l’uomo non è mai più stato lo stesso e nemmeno con le sue figlie. Infatti, anche loro stesse, durante le interviste negli anni, hanno ammesso che non è mai stato un padre presente. 

I suoi figli non si sono mai confidati con lui, che è sempre stato piuttosto lontano. Ovviamente, tutto questo è dovuto allo shock che ha avuto quando ha perso la figlia improvvisamente, senza mai più trovarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi)

Il cantante ha persino litigato con la figlia Romina in diretta televisiva, quando lei lo ha accusato di non averla mai capita nella sua vita. Lui, a tono, aveva spiegato le difficoltà avute.

Ancora una volta, l’ex marito di Loredana Lecciso si è trovato in difficoltà con una delle sue figlie, ma questa volta si passa ai due che ha avuto con la seconda moglie. L’uomo ha infatti “mortificato” la figlia Jasmine, nata nel 2001, quindi molto giovane.

La ragazza, 20enne, ha registrato dei video, attraverso le sue stories Instagram insieme al padre, al quale ha mostrato il suo nuovo tatuaggio. Si tratta di un cuore fatto con il filo spinato, che si è tatuata dietro al braccio.

Al Bano in modo ironico ha detto che per lui è bella così come l’ha fatta e deve smetterla con queste porcherie.

Le ha detto che non apprezza affatto il suo nuovo tattoo e le ha chiesto perché continua, ostinata, a tatuarsi, quando potrebbe restare benissimo come mamma l’ha fatta.

Ovviamente si tratta di un video divertente dove Al Bano e la figlia ci mostrano alcune sfaccettature della loro vita privata. Troppo belli insieme, padre e figlia, super affiatati.

Previous articleSerena Enardu in ospedale, il ricovero d’urgenza: malore improvviso
Next articleMiriam Leone diventa Clara ma la scollatura è fuori misura | La V è profondissima
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.