Principe Carlo Filippo di Svezia, avete mai visto i suoi figli? Di una bellezza inaudita

Tutti i figli del Principe Carlo Filippo di Svezia, una bellezza fuori dal comune, li avete mai visti? Frutto di un grande amore.

Principe Carlo Filippo e famiglia
Principe Carlo Filippo e famiglia – DonnaPress.it

Il principe di Svezia nato il 13 Maggio del 1980, duca di Varmland, rimase davvero poco tempo in carica. Dovette infatti cedere la sua corona ed il trono stesso alla sorella, ovvero Victoria.  In tenera età frequentò la scuola parrocchiale e successivamente si diplomò a Lundsbergs. Proseguì gli studi fino a quando non si laureò in Gestione Agricola Rurale. Dopo alcuni anni, si trasferì a Svenska Marinen, dove completò il suo servizio militare. Gli vennero assegnati svariate cariche di estrema importanza. nel tempo il Principe ebbe varie relazioni durature, una di questu fu proprio quella con Emma Pernald. La loro storia d’amore però non durò molto, i due infatti decisero di lasciarsi. Dopo la rottura però conobbe finalmente l’amore della sua vita.

Incontrò infatti Sofia Hellqvist e si innamorò di lei. Negli anni la coppia decise, a nome della corona, di sostenere importanti cause, come la dislessia ed il bullismo. tematiche vissute , purtroppo, in prima persona. “La gente in passato è stata molto dura con me, è terribile non riuscire a pronunciare bene le parole” disse. Lui stesso ricorda come è stato difficile affrontare tematiche di estrema importanza nella famiglia reale, sulle quali decise perfino di scriverci un libro. Quest’ultimo è stato scritto proprio con l’intenzione di aiutare il prossimo sensibilizzando l’intera popolazione.

Figli del principe Carlo Filippo di Svezia e dell’ affascinante modella Sofia Hellqvist, di una bellezza disarmante.

La coppia si conobbe nel 2009 grazie ad alcune amicizie che avevano in comune. I due si innamorarono subito, per loro infatti fu amore a prima vista. Sono innumerevoli le voci che iniziarono a circolare sul conto di lei, dopo esser stata eletta Miss Slitz da una rivista. Nonostante questo però il principe Carlo Filippo, non dando peso alle parole della gente, decise comunque di convolare a nozze zittendo così tutti questi pettegolezzi sul suo conto. I due coltivarono il loro amore e, dopo molti anni, ne nacque finalmente il frutto.

Famiglia Carlo Filippo e Sofia
Famiglia Carlo Filippo – DonnaPress.it

Successivamente infatti ebbero 3 figli, il primo di loro fu Alexander Erik Humbertus Bertil Nato il 19 Aprile 2016, bambino con occhi castani e capelli biondo cenere. Dopo di lui nacque Gabriel Carl Walter, sua secondogenita che venne alla luce il 31 Agosto 2017. Bambina dal viso dolce con occhi azzurri e capelli biondi. Infine il piccolo duca Julian Herbert Folke, nato il 26 Marzo 2021. La presenza dei figli fece eliminarono definitivamente le voci di corridoio.

Da allora il Principe vive una vita spensierata ed insieme alla sua famiglia tenta in tutti i modi di rendere più semplice l’esistenza di tutti. Si batte infatti per far sì che tutti si sentano a proprio agio nonostante tutto. I suoi figli sono orgogliosi e fieri del loro padre e sperano di diventare come lui un giorno.

Previous articleAlessia Macari, a pochi giorni dal parto dimagrimento improvviso | Non è rimasto più niente
Next articleSangiovanni, dopo il tatuaggio di Giulia Stabile arriva il gesto estremo: un segno indelebile
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.