Raoul Bova si separa dalla moglie Rocio: l’ultimo post è nostalgico

Raoul Bova si separa dalla moglie Rocío Muñoz Morales: l’attore condivide una foto nostalgica sui social media. 

Raoul Bova e Rocio
Raoul Bova e Rocio – donnapress.it

L’attore non sta vivendo momenti facili negli ultimi anni. Dal 2017 infatti fa avanti e indietro dai tribunali agli avvocati. L’uomo ha avuto, e continua ad avere, diversi problemi.

Nel 2017 infatti è stato condannato ad un anno e sei mesi dal tribunale di Roma per reati fiscali, periodo che però non ha mai scontato. Nel 2018 ha denunciato, e minacciato, la giornalista Selvaggia Lucarelli, che in un articolo lo ha definito con scarse doti recitative.

Inoltre, è accusato di aver aggredito verbalmente e fisicamente un automobilista che,  secondo lui, stava per investire la compagna Rocio. Raoul ha anche distrutto la macchina del signore, prendendola a pugni e calci.

Raoul Bova si separa dalla moglie Rocio

Una delle ultime notizie che conosciamo sul suo conto è fortunatamente positiva e non riguarda avvocati e giudici: l’uomo parteciperà al festival di Sanremo come ospite, insieme ad altri molti attori come Luca ArgenteroLino Guanciale.

Ci saranno inoltre i vincitori della scorsa edizione del festival, il grandissimo gruppo, ormai internazionale, dei Måneskin. Raoul Bova sarà presente proprio questa sera, nella primissima puntata del festival. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Lui, insieme a Nino Frassica, presenteranno la nuovissima stagione della fiction “Don Matteo”. L’attore, che interpreterà presto Don Matteo, è arrivato giusto ieri, 31 gennaio 2022, nella città di Sanremo.

Non lo vedremo per tutta la durata della competizione, ma solo questa sera, molto probabilmente. L’uomo ha condiviso una foto piuttosto nostalgica nella giornata di ieri, mentre si dirigeva in aereo in Liguria. 

Probabilmente questa immagine, leggermente triste e pensierosa, è dovuta al fatto che si allontanerà per qualche giorno dalla compagna, di cui è follemente innamorato, e dalle figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

La loro separazione non dovrebbe durare a lungo, ma solo per un paio di giorni, fortunatamente. Se così non dovesse essere, è probabile che la donna raggiunga il partner, insieme alle loro dolcissime bambine Luna e Alma.

Tra i due infatti sembra procedere tutto a gonfie vele, dal 2013 sono inseparabili e, nonostante i loro lavori, non sono abituati a stare distanti.

Secondo noi sono una coppia bellissima. Voi come li trovate?

Previous articleLutto a Striscia La Notizia: un grande vuoto nella trasmissione
Next articleAlessia Macari, a pochi giorni dal parto dimagrimento improvviso | Non è rimasto più niente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.