Romina Carrisi: “Ha avuto una minaccia d’aborto” | L’agghiacciante verità sulla gravidanza

Romina Carrisi, figlia dei cantanti Al Bano e Romina Power ha rivelato una verità scioccante riguardo la gravidanza di sua madre. Ecco cosa è accaduto.Romina Carrisi, avete mai visto la sua casa?

Romina Carrisi, conosciuta anche con il nome di Romina Jr, è una dei figli di Al Bano e Romina.

Nata a Cellino San Marco nel 1987, sin da bambina ha dimostrato una vera e propria vocazione per l’arte a tal punto da iniziare a fare fotografie sin da quando era in tenera età.

Romina Carrisi e la rivelazione che nessuno si aspettava

Una passione che non le è mai passata e che addirittura l’ha portata a realizzare alcune mostre fotografiche.

Oltre ad essere una bravissima fotografa, Romina ha anche avuto alcune esperienze nel mondo del cinema dove ha recitato in alcune pellicole e nel 2005 a 18 anni partecipa alla terza edizione dell’Isola dei famosi venendo eliminata la seconda settimana dopo 15 giorni di permanenza.

Romina Carrisi confessa la minaccia di aborto di Romina Power
Romina Carrisi – donnapress.it

Insieme a lei in questa avventura ci aveva partecipato anche suo padre Al Bano che abbandonò l’isola per via delle parole di Loredana Lecciso che era intenta a lasciarlo e andare via da Cellino San Marco con i suoi due figli avuto dal cantante.

Nella giornata di lunedì 31 gennaio, Romina Jolanda Carrisi, è stata ospite al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, nei panni di opinionista per parlare del Festival di Sanremo assieme ad altri personaggi come Valerio Scanu, Gabriele Cirilli, Samuel Peron, Marino Bartoletti, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella.

La confessione di Romina Jr.

La ragazza ha ricordato ai microfoni della trasmissione di quando ha annunciato l’ultimo brano dei suoi genitori durante l’edizione del 2020 della kermesse quando i due sono andati come ospiti per cantare Raccogli l’attimo, brano scritto da Cristiano Malgioglio che era stato presentato in gara e poi ritirato.

Romina, rivela che sua madre non ha nessuna intenzione di tornare in gara al Festival per via del suo non essere competitiva mentre suo padre, quando ha sentito che in gara quest’anno c’erano Massimo Ranieri e Gianni Morandi ha affermato che doveva andarci anche lui.

Inoltre, la giovane Carrisi ha affermato di essere già stata sul palco del Teatro Ariston prima di quella occasione, quando sua madre Romina Power era incinta di lei e rivela che la donna ha rischiato una minaccia d’aborto perché per abbronzarsi per calcare il palco del Festival di Sanremo, si era recata alle Maldive.

La partecipazione in questione risale a Sanremo 1987 quando Al Bano e Romina portarono in gara il brano Nostalgia Canaglia classificandosi al terzo posto.

Svela infatti nell’intervista rilasciata per ilmattino.it:

«Mia madre non tornerebbe in gara, non è competitiva. Mio padre quando ha saputo che c’erano Ranieri e Morandi ha detto dovevo andare anch’io».

E continua:

«Ha rischiato di perdermi perché era alle Maldive per abbronzarsi per Sanremo e ha avuto una minaccia di aborto».

Previous articleGf Vip 6, Sophie Codegoni condizioni preoccupanti: “Non mangia più”
Next articleLutto a Striscia La Notizia: un grande vuoto nella trasmissione
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.