Sabrina Ferilli, la confessione sui social: “Ne sono uscita anni dopo…”

Sabrina Ferilli confessa sui social network: “Ne sono uscita anni dopo…”. I fan sono rimasti a bocca aperta, tutti i dettagli al riguardo.

Sabrina Ferilli madre
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Incantevole attrice famosa internazionalmente, Sabrina Ferilli è una delle interpreti femminili più amate in Patria. Infatti, la meravigliosa romana è stata e continua ad essere una protagonista assoluta di produzioni audiovisive di grandissimo successo.

Spesso e volentieri sulla bocca di tutti a causa della sua carriera e non tanto per il suo privato, in queste ore, la Ferilli sta facendo davvero chiacchierare il popolo del web dopo aver confessato sui social network: “Ne sono uscita anni dopo…”. Di che cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Sabrina Ferilli vuota il sacco sui social

Stupenda interprete cinematografica e televisiva, Sabrina Ferilli è da sempre un’icona dell’audiovisivo italiano, apprezzata da un pubblico vasto e variegato. Sulla sua sfera privata si sa davvero poco a causa della riservatezza che la contraddistingue.

Proprio in queste ore, l’attrice romana sta facendo mormorare tutti i suoi fan perché ha affermato qualcosa che nessuno immaginava, sostenendo di esserne uscita degli anni dopo. Che cosa vuol dire? Tutti i dettagli sulla dichiarazione!

Sabrina Ferilli Instagram
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli ha una sosia: Lei è quella che le ha distrutto la vita

Ferilli: “Ne sono uscita anni dopo…”

La bellissima Sabrina, che sarà una delle co-conduttrici della Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, ha deciso di esprimere su Instagram un pensiero davvero intimo e privato.

Infatti, è risaputo e noto che la Ferilli sia una donna molto discreta ed estremamente riservata su ciò che ha a che fare con la sua sfera personale. Nelle ultime ore, la bellissima attrice ha voluto parlare di una sua esperienza lavorativa che l’ha segnata.

Di cosa si tratta? Della sua interpretazione dell’iconica artista Dalida, cantante e attrice indimenticata ed indimenticabile, nell’omonima miniserie televisiva di Canale 5 del 2005.

Sabrina Ferilli Dalida
Sabrina Ferilli nei panni di Dalida – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli “Non l’ha superato”: il tradimento che non è riuscita a mandare giù

Le parole che Sabrina ha scritto sul post di Instagram sono state davvero sentite. In questo pensiero, l’interprete romana ci ha tenuto a dire che è stato difficile uscire dal personaggio della cantante italo-franco-egiziana Dalida, ringraziando anche Orlando (fratello più piccolo della diva) che l’ha voluta a tutti i costi.

Queste sono state le parole della Ferilli:

“Si entra in tanti personaggi, poi se ne esce… dalla leggendaria Dalida, io ne sono uscita anni dopo. Grazie ad Orlando, suo fratello, che mi ha voluta incondizionatamente ❤️

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli, un triste retroscena: “Ecco perché non ho mai avuto figli”

Chi è Dalida?

Sulla vita della leggendaria Dalida è stato detto di tutto, iniziando dal fatto che sia stata amata da tutto il mondo grazie al suo talento. Iolanda Cristina Gigliotti è nata il 17 gennaio del 1933 a Shubra El-Kheima, a Il Cairo, da genitori di Serrastretta (Catanzaro).

Interprete di meravigliosi successi (trasferitasi a Parigi nel 1954, dopo aver vinto “Miss Egitto”, è diventata una cantante famosissima), nel nostro Paese, Dalida è particolarmente nota per aver cantato il memorabile brano “Ciao Amore, Ciao” con il cantautore Luigi Tenco.

Potrebbe interessarti anche: Barbara Palombelli, la gaffe: “Luigi Tenco morì giocando con le pistole”, insorge la famiglia dell’artista

Purtroppo, come la gente sa, quel 27 gennaio del 1967 durante la Diciassettesima edizione del Festival di Sanremo, la canzone di Tenco e Dalida è stata eliminata. Luigi, che secondo i media dell’epoca aveva una relazione sentimentale con la diva, stando a quanto riportato dagli inquirenti, si sarebbe suicidato.

Da lì, nonostante la carriera della cantante sia stata costellata da enormi successi, una grande depressione, originata da esperienze private dolorose, l’ha costretta a togliersi la vita all’età di 54 anni, il 3 maggio del 1987.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Previous articleFrancesco e Ilary, l’annuncio sui social: “In questa casa c’è una donna incinta” | Totti si sente male
Next articleGf Vip 6, Sophie Codegoni condizioni preoccupanti: “Non mangia più”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.