Sangiovanni fa un gesto dolcissimo per la sua fidanzata Giulia Stabile sul green carpet di Sanremo, ecco cos’ha fatto il cantante.

Quando i due si sono fidanzati all’interno della scuola di Amici, nella scorsa edizione, in pochi credevano che la loro storia sarebbe durata anche lontana dalle telecamere, e invece ad oggi sono davvero affiatati.
Sangiovanni e Giulia sono sempre più vicini, i due sono fidanzati da quasi un anno e stanno vivendo una relazione bellissima, spesso lontana dai social. Si supportano ed amano ogni giorno, sempre di più!
D’altronde, era già possibile intuire quanto fosse forte l’amore che provavano all’interno della scuola, specialmente da parte di Sangiovanni, che era cotto perso della sua dolce ballerina.
Sangiovanni dolcissimo con Giulia
Sono una coppia da ammirare, perché si supportano l’uno con l’altro quotidianamente, nei grandi progetti ma anche nelle piccole cose. Giulia ha partecipato al video di Malibù del cantante, inventandone anche la coreografia.
Inoltre, il ragazzo commenta sempre le esibizioni della ballerina professionista di Amici, elogiandone il talento. Insomma, tutto sembra procedere alla grande tra i due ragazzi, che hanno meno di 20 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambi stanno facendo carriera, diventando due nomi sempre più noti nel mondo dello spettacolo. Adesso, il ragazzo vicentino parteciperà per la sua primissima volta al Festival di Sanremo, che comincerà proprio questa sera 1 febbraio.
Durante la competizione si esibirà cantando la sua nuovissima canzone, inedita, intitolata Farfalle, di cui conosciamo già il testo. Il ragazzo è arrivato ieri nella città ligure, dove ha sfilato sul green carpet e si è fatto fotografare.
Sangiovanni si è presentato con un outfit piuttosto sobrio, stranamente, non nel suo solito stile appariscente e stravagante. Ha indossato una giacca verde argentata e un paio di pantaloni neri in vinile.
Visualizza questo post su Instagram
Quello che ha fatto il suo outfit però, e che ha fatto commuovere tantissimi fan, è stato un accessorio in particolare: il cantante di “Gucci bag” portava al collo una bellissima collanina con le lettere del nome della sua meravigliosa fidanzata Giulia.
L’accessorio, davvero bello, fa sentire il cantante più a suo agio, perché è come se avesse accanto a se la fidanzata, che lo sta però supportando comodamente da casa sua. Non è dolcissimo quello che ha fatto secondo voi? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!