Serena Enardu in ospedale, il ricovero d’urgenza: malore improvviso

La famosa Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha accusato un malore. La sorella Elga ha subito chiamato i soccorsi, dove la terranno in stretta osservazione.

Serena Enardu malore
Serena Enardu – DonnaPress.it

La Vippona dopo aver partecipato come tronista nel famoso programma Uomini e Donne, condotto dalla brillante conduttrice Maria de Filippi, pare che abbia riscontrato parecchio successo. Nel dating show intraprese una relazione con il tronista Conversano un paio di anni, la loro relazione però finì quando lei venne a conoscenza del tradimento da parte sua con Pamela Campagnuzzi. Il suo percorso suscitò parecchio interesse nei telespettatori facendoli diventare così, suoi grandi fan. L’ ex tronista Sarda ha una sorella gemella a cui è strettamente legata di nome Elga ed un fratello maggiore di nome Gianfranco. Prima di presentarsi come tronista al dating show Uomini e Donne, diede alla luce il figlio Tommaso ora 16 enne .

Si fidanzò successivamente con il cantante Pago, decidendo più avanti di mettere alla prova il loro amore nel programma Temtation Island, ma ne uscirono infine da single. Dopo mesi però ci furono vari tira e molla grazie anche al famosissimo programma Grande Fratello Vip.

Serena Enardu sviene alle 5 del mattino, quali sono le cause del suo malore

In questi due anni la nostra quotidianità è stata messa a dura prova a causa della pandemia che ormai ha pervaso tutto il mondo, stravolgendo così l’economia e abbattendo ogni forma sociale. Portando i giovani a sentirsi sempre più a disagio, coltivando la paura di contagiare o essere contagiati. L’origine della pandemia ebbe inizio a Wuhan (Cina) precisamente il 31 Dicembre del 2019. Il contagio fu estremamente violento tanto da contagiare più di mezza popolazione in pochi mesi, allarmando tutti. Si iniziò così a sperimentare mirate cure e vaccini cosi da debellare definitivamente la pandemia. Ma la strada sembra ancora lunga, secondo quanto riportato dai grafici.

Serena Enardu covid
Serena Enardu sui social – DonnaPress.it

Serena Enardu ha iniziato a sentirsi male dopo l’ultima somministrazione del vaccino anti-covid. Potrebbero essere innumerevoli le cause, si presume che abbia avuto dei semplici effetti collaterali: forte mal di testa, nausea e stanchezza.“È stato devastante”, sono queste le parole da lei usate. Ha addirittura confessato che, se tornasse indietro ci penserebbe due volte prima di sottoporsi alla cura.

Questo messaggio riportato da lei stessa tramite i suoi account social, pare abbia innalzato un grande polverone tra i suoi fan. Questi ultimi l’hanno accusata di aver trasmesso un  cattivo messaggio. Ma la vippona, non preoccupandosi di tali critiche, ha deciso imperterrita a esporsi ancora di più esprimendo nuovamente la sua opinione.

Previous articleVincenzo Mollica, il triste Lutto in Rai: “Un giornalista formidabile” | L’addio a Tito Stagno
Next article“Non fare più queste porcherie”, Al Bano umilia la figlia Jasmine | VIDEO
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.