Soleil Sorge, con Luca Onestini tutto un bluff | La mamma smaschera i suoi piani

La madre di Soleil ha svuotato definitivamente il sacco e ha rivelato a tutti lo scandalo che travolge Soleil e Luca Onestini.

Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil Sorge e Luca Onestini – donnapress.it

Soleil è una delle ragazze più discusse del momento. La giovane modella infatti sta facendo parlare molto di sé stessa a causa della sua particolare permanenza all’interno del Grande Fratello.

Ci stiamo riferendo ovviamente alla sua storia con l’attore Alex Belli con cui pare ci sia stato molto più di un semplice flirt. Fra i due c’era vero amore e la cosa è stata ammessa e confessata da entrambi le parti nella casa.

Il problema più grande? Che Alex è sposato e proprio per questo motivo ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP, così da allontanarsi dalla modella e tornare a casa da sua moglie.

Il tutto per provare a sistemare le cose nella sua vita di tutti i giorni, quella vita che ha dovuto accantonare per ben tre mesi da quando è entrato a far parte dei concorrenti del programma. Ad oggi però ci arriva una notizia che riguarda Soleil e il suo ex fidanzato. Ecco le parole che hanno lasciato tutti senza fiato.

Soleil – La madre svuota il sacco su sua figlia e il suo ex fidanzato

Se seguite Soleil da prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello saprete certamente che non molto tempo fa è stata fidanzata con il noto Luca Onestini. La coppia però non durò molto.

Anzi, dopo qualche settimana dall’inizio del loro flirt si sono ufficialmente fidanzati ma poi separati un mese dopo. A confermarlo ci ha pensato oggi la madre, che oltre della durata della loro relazione, ha spiegato anche la motivazione.

Potrebbe interessarti anche: Luca Onestini tenta la carriera televisiva sulle reti spagnole: è nel cast di Secret Story

Infatti, in una recente dichiarazione la madre di Soleil, Wendy, ha confessato la verità sui sentimenti di Soleil nei confronti di Luca e il popolo del web si è subito allarmato. Wendy infatti probabilmente non si è resa conto di aver detto qualcosa che potrebbe infangare la figlia.

Le sue parole infatti sono state:

“Soleil non ha mai amato Luca Onestini, era una sfida conquistarlo perché lei è competitiva. Onestini era un premio da vincere e infatti è durata solo un mese”

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Gianmaria salta addosso a Soleil | Arriva la vendetta di Sophie

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleMiriam Leone diventa Clara ma la scollatura è fuori misura | La V è profondissima
Next articleValeria Marini, spunta la verità sulla malattia agli occhi: “Non ci vedo più…”
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!