A Uomini e Donne, Tina Cipollari ha dato a Gianni Sperti una sberla con una certa violenza che sarà difficile dimenticare. Ecco perché.

Sono ormai decenni che vediamo Uomini e Donne a Canale 5, condotto dalla mitica Maria De Filippi. Fino a pochi anni fa, il programma era diviso in due categorie: venivano infatti mandate in onda le puntate interamente dedicate ai dating fra giovani ragazzi, e quello dedicato invece agli adulti e anziani, i quali solitamente dopo un divorzio desiderano ritrovare l’amore e la pace nell’anima gemella da cercare nel programma.
Accanto alla mitica Maria De Filippi però, ci sono sempre stati Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due oggi hanno rischiato di finire in un intruglio di sberle. La reazione di Gianni lascia tutti senza parole, e ancora di più quella di Tina. Ecco dunque i dettagli dell’accaduto, di cui potete vedere anche il video.
Tina Cipollari – La sberla da record data a Gianni Sperti in diretta tv
Ciò che c’è di più divertente è il fatto che la scena non è stata tagliata nonostante il fatto che le puntate siano registrate e non mandate in diretta. E questo è ciò che ha più divertito gli utenti nel vedere questa scena.
Ma forse c’è qualcosa di meno divertente nell’atto compiuto dalla commentatrice Tina Cipollari che in Uomini e Donne è presente in ogni puntata, pronta a puntare il dito sulle azioni dei tronisti e dei corteggiatori.
“Armando insegna l’educazione a noi? a Matteo?”
GIANNI OGGI TI SEI GUADAGNATO LO STIPENDIO #uominiedonne pic.twitter.com/tpfUIZsRK9— chiamatemimaestra (@chiamatemimaes1) January 31, 2022
Durante la registrazione del programma infatti, la redazione ha mandato nelle casse una delle canzoni più famose dello storico film di Grease sul quale i protagonisti eseguono una splendida e movimentata coreografia.
Tina infatti ha colto l’occasione per alzarsi dalla sedia per dare libero sfogo alle sue gambe e alla sua voglia improvvisa di ballare. A seguirla ci ha pensato Gianni Sperti, altro commentatore che da anni affianca Tina a Uomini e Donne.
Gianni però, inizia la coreografia, probabilmente improvvisata, in autonomia, ma decide poi di unirsi a Tina ballando con lei. Durante il ballo però, Sperti fa fare a Tina un casquet. Non appena la Cipollari riprende l’equilibrio rialzandosi su, tira una sberla da record direttamente sulla faccia di Gianni che lo coglie in pieno.
Probabilmente a Tina non andava molto a genio l’idea di ballare in quel modo con lui.
CHE SBERLA😂😂😂😂 pic.twitter.com/nSIAXiY8Qt
— GossipeTrash (@GossipeTrash) January 31, 2022