Tina Cipollari, ceffone in faccia a Gianni Sperti: “Che sberla” | VIDEO

A Uomini e Donne, Tina Cipollari ha dato a Gianni Sperti una sberla con una certa violenza che sarà difficile dimenticare. Ecco perché.

tina e gianni sperti
tina e gianni sperti – donnapress.it

Sono ormai decenni che vediamo Uomini e Donne a Canale 5, condotto dalla mitica Maria De Filippi. Fino a pochi anni fa, il programma era diviso in due categorie: venivano infatti mandate in onda le puntate interamente dedicate ai dating fra giovani ragazzi, e quello dedicato invece agli adulti e anziani, i quali solitamente dopo un divorzio desiderano ritrovare l’amore e la pace nell’anima gemella da cercare nel programma.

Accanto alla mitica Maria De Filippi però, ci sono sempre stati Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due oggi hanno rischiato di finire in un intruglio di sberle. La reazione di Gianni lascia tutti senza parole, e ancora di più quella di Tina. Ecco dunque i dettagli dell’accaduto, di cui potete vedere anche il video.

Tina Cipollari – La sberla da record data a Gianni Sperti in diretta tv

Ciò che c’è di più divertente è il fatto che la scena non è stata tagliata nonostante il fatto che le puntate siano registrate e non mandate in diretta. E questo è ciò che ha più divertito gli utenti nel vedere questa scena.

Ma forse c’è qualcosa di meno divertente nell’atto compiuto dalla commentatrice Tina Cipollari che in Uomini e Donne è presente in ogni puntata, pronta a puntare il dito sulle azioni dei tronisti e dei corteggiatori.

Durante la registrazione del programma infatti, la redazione ha mandato nelle casse una delle canzoni più famose dello storico film di Grease sul quale i protagonisti eseguono una splendida e movimentata coreografia.

Tina infatti ha colto l’occasione per alzarsi dalla sedia per dare libero sfogo alle sue gambe e alla sua voglia improvvisa di ballare. A seguirla ci ha pensato Gianni Sperti, altro commentatore che da anni affianca Tina a Uomini e Donne.

Gianni però, inizia la coreografia, probabilmente improvvisata, in autonomia, ma decide poi di unirsi a Tina ballando con lei. Durante il ballo però, Sperti fa fare a Tina un casquet. Non appena la Cipollari riprende l’equilibrio rialzandosi su, tira una sberla da record direttamente sulla faccia di Gianni che lo coglie in pieno.

Probabilmente a Tina non andava molto a genio l’idea di ballare in quel modo con lui.

Previous articleAlessia Marcuzzi, lo scatto rarissimo a soli 16 anni | Bellezza senza confini
Next articleFrancesco e Ilary, l’annuncio sui social: “In questa casa c’è una donna incinta” | Totti si sente male
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!