Vincenzo Mollica, il triste Lutto in Rai: “Un giornalista formidabile” | L’addio a Tito Stagno

Il noto giornalista con il suo ultimo post sui social ha fatto commuovere tutti quelli che hanno qualche annetto in più e ricordano gli albori della Rai. Vincenzo Mollica scioglie i cuori dei fan.

Vincenzo Mollica
Vincenzo Mollica – DonnaPress.it

Il noto giornalista ha più volte sottolineato la grandezza di alcune figure iconiche del mondo del cinema e della televisione. Il suo modo di fare giornalismo manca moltissimo, soprattutto in vista di Sanremo dove lui ha sempre apportato con stile e garbo il suo contributo.

Vincenzo però per i suoi problemi di salute ha dovuto rallentare il passo. Attraverso i social però Vincenzo continua a comunicare la sua passione e il suo fervore per il giornalismo.

Vincenzo Mollica, un triste addio sui social: il lutto che sconvolge la Rai

Non poteva evitare di raccontare il suo personalissimo pensiero Vincenzo Mollica. Il giornalista ha sottolineato con fervore il suo dolore per una perdita che di certo ha colpito un po’ tutti quelli che la Rai la sentono come una mamma.

Stiamo parlando della morte di Tito Stagno, iconico giornalista Rai. Tito era un giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo. Aveva da poco compiuto 92 anni.

Tito Stagno
Tito Stagno – DonnaPress.it

Cagliaritano  di nascita, alla Rai diventa leggenda nel 1969 quando raccontò a milioni di italiani con il naso rivolto al cielo, lo sbarco sulla Luna.

Il ricordo di Mollica commuove il web

Anche Mollica ha voluto ricordarlo in una mini clip postata sul suo seguitissimo account IG.

Voglio ricordare Tito Stagno perchè è stato una delle persone più belle, straordinarie che ho incontrato al TG1.

Vincendo ha anche aggiunto commosso:

Con lui vedevi la Rai

Vincenzo ha voluto ricordare un momento speciale, un premio intitolato a Paolo Fraesi amico di entrambi. Con Tito, Vincenzo aveva un bellissimo rapporto.

Infatti non ha potuto che spendere belle parole per il collega scomparso sottolineando il fatto che ogni volta che aveva il piacere di parlare con lui, tornava a casa più ricco culturalmente e umanamente, cosa che solo i grandissimi riescono a fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Mollica (@vincenzomollica)

Un triste addio che ha commosso anche i suoi follower che si sono accodati dando al grande Stagno l’ultimo saluto.

Previous articleAnnalisa, il top aderente non copre nulla: “Si vedono i birillini” | Scatto bollente
Next articleSerena Enardu in ospedale, il ricovero d’urgenza: malore improvviso