Benedetta Parodi, brutto incidente: “Sono bloccata a letto” | VIDEO

Benedetta Parodi ha avuto un “incidente”, non si può muovere. La conduttrice è bloccata a letto. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – donnapress.it

La conduttrice siamo abituati a vederla sempre in movimento, attiva ed energica persino nei programmi televisivi che conduce come Bake Off Italia, dove sostiene gli aspiranti pasticceri durante le loro competizioni.

L’abbiamo vista anche in altre trasmissioni come Cotto e mangiato o La prova del cuoco, ma quasi sempre restando nell’ambito culinario. All’inizio della sua carriera però è stata conduttrice del telegiornale Studio aperto. 

Successivamente si è data anche alla carriera da scrittrice, in quanto ha realizzato numerose opere, parlando sempre di ricette da lei inventate o interpretate, ed anche in questo settore ha avuto moltissimo successo.

Benedetta Parodi bloccata a letto

Sebbene sia una persona piena di vita, cosa comprensibile anche per via del suo lavoro, la donna al momento non sta trascorrendo uno dei suoi momenti migliori. Infatti, è stata vittima di un brutto incidente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 Lo ha raccontato attraverso le sue stories di Instagram al suo bel milione di followers: mentre rientrava a casa, si è decisamente rovinata il lunedì. È accaduto, lunedì 31 gennaio 2022, che la donna ha preso una bruttissima storta alla caviglia. 

Benedetta ha annunciato di essersi fatta male proprio vicino a casa sua, per iniziare al meglio la settimana. Al momento non sta un granché, le fa infatti molto male ed è completamente bloccata. 

La conduttrice non riesce ad alzarsi dal letto ed è in grado di fare molto poco autonomamente. Se da una parte, come ha detto lei, si annoia moltissimo, dall’altra ha persino i suoi vantaggi. 

Scherzando sulla vicenda ha detto, con il sorriso sulle labbra, di esserne parzialmente contenta così può riposarsi in santa pace, senza dover fare tutto lei in casa, e questo le permette di riprendersi più velocemente.

Ad esempio, i figli non li può accompagnare a scuola, e per questo lo fa il marito Fabio Caressa, con cui è sposata, ed innamorata, dal 1999. D’altronde, è anche questo il compito di un partner, quello di arrivare dove l’altro non è in grado.

Speriamo che Benedetta si riprenda presto e che possa tornare alla sua vita quotidiana, movimentata ma sicuramente non noiosa, ma anche che questi giorni di riposo la possano far rilassare.

Previous articleGigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le forme rotondissime: lo scatto bollente | FOTO
Next articleCharlène di Monaco, arriva l’ennesima tragedia: i figli non la perdoneranno mai
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.