Charlène di Monaco delude, ancora una volta, i due figli. I bambini sono a pezzi, non perdoneranno mai tutto questo alla madre.

La principessa non è solo la moglie del principe Alberto II di Monaco, ma è anzitutto una donna, famosissima per la sua carriera sportiva da atleta, che le ha persino permesso di ottenere premi importanti.
Ha dovuto smettere di fare sport, a causa di un infortunio alla spalla, ed è diventata mamma a tempo pieno. La donna ha avuto insieme al principe Alberto II due figli gemelli: Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.
La donna al momento non sta vivendo un bel periodo: la donna sta molto male e da un lungo periodo a questa parte sta lottando contro un male fisico ma specialmente psicologico.
Charlène di Monaco: batosta per i figli
È infatti attualmente ricoverata in una clinica in Svizzera, dove sta vivendo da più di un anno. Ha dovuto lasciare tutti gli impegni, pubblici ma sopratutto privati, per disintossicarsi in un centro apposito.
Visualizza questo post su Instagram
La clinica Kusnacht Practice, situata sul lago di Zurigo, infatti è specializzata nelle dipendenze, di qualsiasi esse siano. Non sappiamo quale sia il problema della principessa, anche se il suo consorte aveva parlato di una brutta infezione.
Ovviamente, in pochi credono a questa teoria, dato che in questa struttura di lusso in cui è ricoverata si trattano le dipendenze ed i problemi mentali. Secondo alcuni, la donna starebbe soffrendo di una dipendenza da alcol o farmaci, ma si parla anche di disturbi alimentari.
Charlène si sta perdendo moltissimo della vita dei suoi figli, che hanno solo 7 anni. Il recupero della donna è molto più lento di quanto si credesse ed i figli iniziano a non sopportare più la sua lontananza.
Visualizza questo post su Instagram
Recente si è festeggiato la festa di Santa Devota, molto importante per il principato di Monaco, e anche in questa occasione la donna non era presente per i figli. I bambini hanno festeggiato ugualmente la festività, insieme alla zia.
In tanti però hanno notato il visino triste dei due gemelli, che speravano che la madre potesse andare a festeggiare insieme con loro questa tradizione. Speriamo che la principessa si riprenda presto, anche per i suoi poveri figli, che ne sentono la mancanza.