Emma Marrone pazza di lei non si trattiene più: “Ti amo” | La dolce dichiarazione

La bella Emma Marrone è carichissima per la sua avventura a Sanremo, un palco che emoziona grandissimi della musica e nuove proposte. 

Emma Marrone
Emma Marrone – DonnaPress.it

La cantante è pronta a portare la sua musica sul palco di Amadeus che ha già suscitato più di una polemica. Ed è per questo che non si trattiene e sul web più volte ha sottolineato ai suoi calorosissimi fan che non riesce a dormire.

La sua canzone sicuramente saprà emozionare e raccontare un’altra sfumatura della sua particolare anima che abbiamo comunque già in parte avuto il piacere di conoscere grazie ai suoi successi e al suo percorso ad Amici che le ha permesso di spiccare il volo nel mondo della musica e dello spettacolo

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’operazione per avere figli: ‘Potrò diventare mamma’

Emma Marrone pazza di lei: il dolce regalo

Un amore corrisposto quello di Emma Marrone per una donna che i suoi followers conoscono benissimo. La dichiarazione d’amore per la sua donna speciale è avvenuta proprio dopo la ricezione da parte della sua metà di un bellissimo mazzo di fiori.

Stiamo parlando ovviamente di Alessandra Amoroso. Le due si sono conosciute proprio grazie al talent di Maria De Filippi. Tra loro c’è stata subito complicità, anche grazie alle medesime origini salentine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Poi la simpatia si è subito tramutata in affetto. Anche se per un po’ di tempo le due hanno interrotto i rapporti.

LEGGI ANCHE –>Emma Marrone esce allo scoperto: al suo fianco una donna | ‘Le ho detto Sì’

Emma e il gesto d’amore per un’amicizia profonda

Un rapporto magico quello che lega Emma e Alessandra interrotto solo per incomprensioni. Le due erano state messe l’una contro l’altra e per questo Maria, legata moltissimo ad entrambe, faceva fatica a rimanere impassibile.

Sicuramente dietro le quinte Queen Mary avrà lavorato per fare il modo che le due diventassero di nuovo indivisibili e complici.

Emma Marrone stories: il regalo di Alessandra Amoroso
Emma Marrone stories: il regalo di Alessandra Amoroso – DonnaPress.it

Oggi le due sono di nuovo amiche per la pelle. Infatti, al gesto della collega speciale, Emma non ha potuto che rispondere con una dedica davvero molto forte, un sono Ti Amo tinto da colori forti e gioiosi.

Un legame speciale che è destinato a diventare sempre più forte.

Previous articleSoleil dà di matto, glielo tocca a Barù davanti a tutti | I vipponi sconcertati
Next articleMonica Vitti, la terribile verità sulla malattia che l’ha uccisa