Gerry Scotti, brutta notizia: il tumore ha avuto la meglio | L’addio all’autrice di Caduta Libera

Una notizia che ha lacerato i fan della trasmissione. Nessuno poteva mai immaginare il dramma vissuto dalla firma del programma Caduta Libera. Gerry Scotti è in lutto.

Gerry Scotti, Caduta Libera
Gerry Scotti, Caduta Libera – DonnaPress.it

Caduta Libera è un programma che intrattiene tantissimi telespettatori del preserale di canale cinque. Sicuramente a dare tanta fortuna al programma è il suo volto principale, Gerry che con la sua simpatia e ironia riesce a strappare sorrisi anche in una situazione non proprio ideale per molti telespettatori.

Purtroppo però le cose brutte arrivano anche in una trasmissione così bella che anima le serate degli italiani.

Caduta Libera, dopo il tumore la terribile notizia

Una notizia che ha reso triste non solo la redazione di Caduta Libera ma anche i telespettatori che con affetto seguono da anni la trasmissione. Gerry Scotti sta vivendo un momento davvero difficile.

Gerry Scotti
Gerry Scotti – DonnaPress.it

Dopo un’estenua battaglia contro il tumore, Samanta Chiodini, autrice del noto quiz di canale cinque, è morta a soli 48 anni. Anche per Che tempo che fa è un terribile momento: Fazio Fazio e Luciana Littizzetto sono in lutto per Samanta che ha firmato, in qualità d’autrice, anche il programma domenicale.

LEGGI ANCHE –>Gerry Scotti, ‘rapporti intimi più duraturi con una pillola’: gli effetti indesiderati

Tremendo lutto per la TV

Una perdita grave per la Tv. E’ morta a soli 48 anni Samanta Chiodini, tra pochi giorni avrebbe festeggiato i suoi 49 anni. La donna purtroppo lottava contro un tumore, anche se ha fatto il suo amato lavoro fino all’ultimo. In televisione si presentava sempre così:

“Io sono Samanta Chiodini, mamma e autore Tv. E ho avuto un tumore al seno”

La sua schiettezza era commovente e ha fatto tanto anche per la Fondazione Airc per la ricerca sul cancro e per sensibilizzare le donne su controlli e prevenzione, in particolare contro il tumore al seno.

samanta chiodini
samanta chiodini – DonnaPress.it

Non solo Che tempo che fa e Caduta Libera, ma aveva aveva ideato e curato anche il premio di Giornalismo “Premio Subito” e nel 2011 aveva curato il bestseller L’educazione delle fanciulle scritto da Luciana Littizzetto e Franca Valeri.

Previous articleMassimo Giletti, la “segreta” relazione con la modella famosa su Rai 1 | Da togliere il fiato
Next articleSoleil dà di matto, glielo tocca a Barù davanti a tutti | I vipponi sconcertati