La nuova compagna di Gigi D’Alessio, Denise Esposito, in uno scatto mette in mostra tutte le sue forme. Ecco la foto.

Lo scorso 24 gennaio è nato Francesco D’Alessio, figlio del cantautore Gigi D’Alessio e della sua nuova compagna Denise Esposito.
Si tratta del quinto figlio del cantautore dopo Claudio, Ilaria e Luca avuti dalla sua prima moglie Carmela Barbato e Andrea nato dalla sua relazione con la cantante Anna Tatangelo.
Gigi D’Alessio: la foto della sua compagna
In occasione della nascita del suo nuovo bambino, il cantautore ha pubblicato sui social una foto della cartella clinica del neonato che attestava la sua venuta al mondo con tanto di dedica da parte del papà.
A dare il benvenuto al nuovo D’Alessio, nei commenti anche suo fratello Luca, in arte LDA, attualmente allievo del talent Amici di Maria De Filippi dove sta riscontrando un ottimo successo da parte del pubblico, infatti il suo brano Quello che fa male, in poco tempo si è aggiudicato la certificazione FIMI di disco di platino.

La madre del nuovo arrivato si chiama Denise Esposito, ed è un’avvocatessa di Napoli di 28 anni, non si conosce molto sul suo conto e le informazioni su di lei sono pochissime infatti quel poco che sappiamo è dovuto soltanto in seguito all’uscita allo scoperto della relazione della donna con il famoso cantante.
Secondo alcune indiscrezioni, Gigi e Denise si sarebbero conosciuti durante un concerto a Capri dove il cantante si sarebbe follemente innamorato di lei. Denise all’inizio era titubante di intraprendere una relazione con lui per via della sua notorietà, ma dopo essersi convinta non si è pentita e sui suoi social ha pubblicato spesso stories e post dove i due sono visibilmente innamorati l’un dell’altro.
Lo scatto sui social
Per i due la differenza d’età sembra non essere un problema, dato anche lo spirito giovanile di Gigi D’Alessio che da sempre ha dimostrato di essere molto al passo con i tempi e di mentalità molto aperta.
Nelle ultime ore, Denise Esposito, ha pubblicato sui social uno scatto che nessuno si sarebbe mai aspettato. La donna, infatti, ha atteso la nascita di suoi figlio per mostrarsi in una vestaglia blu mentre mostra fiera il pancione in tutta la sua rotondità.
Visualizza questo post su Instagram
“Ascolta come mi batte forte il tuo cuore”, scrive la donna come didascalia e puntuale arriva il commento del suo compagno che invece commenta con “2 cuori per un cuore” aggiungendo un emoji a forma di cuore blu.