Laura Torrisi, il grido di aiuto sui social è straziante: “Aiutatemi”

Laura Torrisi fa un appello disperato sui social media rivolto a tutti i suoi followers: la donna è in crisi, dobbiamo aiutarla ad ogni costo. 

Laura Torrisi
Laura Torrisi – DonnaPress.it

L’attrice ha cominciato la sua carriera come attrice sfoggiando il suo fascino: ha infatti iniziato partecipando al concorso di Miss Italia, per poi intraprendere la carriera di attrice lavorando inizialmente per piccoli progetti.

Ad oggi è un’attrice affermata, anche se non tutti ancora la conoscono. Vi sarà capitato di vederla in passato, perché ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, quando ancora gli inquilini della casa erano persone comuni e non personaggi pubblici.

In amore non è stata fortunata quando nel campo lavorativo. Ha infatti avuto una bellissima storia, che non è però andata a finire con il verso giusto: dal 2007 al 2014 è stata la partner dell’attore Leonardo Pieraccioni, con il quale ha avuto una figlia.

Laura Torrisi lancia un appello disperato

Nonostante non abbia ancora trovato l’amore della sua vita, se non in sua figlia Martina nata nel 2010, il suo cuore non ha mai smesso di credere nella gentilezza e nell’amare il prossimo. 

È una donna estremamente generosa, che si spende sempre per i più bisognosi. L’attrice ha appena aiutato delle persone in difficoltà, facendo un appello a tutti i suoi seguaci, che sono più di un milione. 

Laura Torrisi
Appello Laura Torrisi – Donnapress.it

Stiamo parlando di un annuncio di smarrimento, che viene da una persona comune, magari anche un suo fan. Stiamo parlando di una famiglia, più precisamente di un anziano, che ha perso il proprio cagnolino in un lunghissimo tratto di strada.

La storia per intera è stata divulgata con il mondo intero dalla figlia del proprietario del cane, che risponde al nome di Figaro e che è un dolcissimo Jack Russel di 7 anni molto timido e pauroso.

L’appello disperato racconta la storia di questo povero cane, che si trova al momento a vagare in giro da solo, e del suo padrone, completamente perso senza il suo accompagnatore da quando è venuta a mancare la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jennina (@jenny.fer.fani)

L’uomo ha perso il cane nel tratto di autostrada che porta da Foggia a Firenze, fermandosi in vari autogrill, i cui nomi sono riportati nell’annuncio originale. Per il momento, nonostante sia Laura Torrisi che Giulio Golia, de Le Iene, stiano aiutando questa famiglia preoccupata, non si hanno novità.

Speriamo che l’appello disperato di Laura possa aiutare il signore a trovare il suo fedele compagno di vita.

Previous articleValeria Marini, spunta la verità sulla malattia agli occhi: “Non ci vedo più…”
Next articleTosca D’Aquino, ve la ricordate? Tornata nel famoso programma di Rai 1
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.