Massimo Giletti, la “segreta” relazione con la modella famosa su Rai 1 | Da togliere il fiato

Massimo Giletti è stato fidanzato con una super modella bella da togliere il fiato. Su Rai 1 tutti la conoscono, ecco chi è. 

Massimo Giletti
Massimo Giletti – Donnapress.it

Il giornalista e conduttore ha 59 anni e, nonostante sembri single per il momento, ha avuto moltissime donne nella sua vita. Il suo lavoro gli ha permesso di conoscere moltissime persone nel campo dello sport, sua grande passione, e nel campo dello spettacolo.

Nonostante l’uomo si sia laureato in giurisprudenza, dopo svariati tentativi lavorativi, ha capito che la sua strada era quella del giornalismo. Nel 1988 ha infatti cominciato a lavorare nella redazione di Mixer, entrando nel giro.

Da allora la sua carriera è sempre proceduta a gonfie vele, se non per qualche piccolo intoppo, tra cui la sospensione, e poi la reiscrizione dall’albo dei giornalisti, a cui ancora ad oggi è iscritto.

Massimo Giletti, relazione con una modella

Moltissimi personaggi pubblici, specialmente vip ma anche conduttori, giornalisti e paparazzi hanno, grazie al loro ruolo lavorativo, l’opportunità di conoscere tantissime persone. 

Ovviamente, Massimo non è stato da meno: nel corso della sua carriera, e ancora attualmente, ha incontrato e conosciuto, stringendo anche dei soliti legami, tanti personaggi famosi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Macs Rinimo (@macs_rinimo)

Lo si può capire anche dalle sue relazioni passate. Moltissime donne con cui è stato fidanzato o con cui si è frequentato sono sue colleghe o comunque fanno parte di quel mondo, lontano da noi.

Il conduttore è stato con la bionda Antonella Clerici, la conduttrice de La prova del cuoco, ma anche con una politica, la deputata del PD Alessandra Moretti. In pochi però sanno che l’uomo si è frequentato anche con una super modella bellissima.

Stiamo parlando di Angela Tuccia, modella, attrice e anche lei giornalista. Angela e Massimo si sono incontrati nel 2011 ad un festival e si sono follemente innamorati, vivendo una storia d’amore incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Tuccia (@angela_tuccia)

Nel 2013 però le loro strade si sono separate, perché i due sognavano futuri differenti. Nonostante la loro scelta però, sono sempre rimasti in contatto, non dimenticandosi mai realmente e lasciando quella porta d’amore sempre socchiusa.

Persino la stessa Tuccia ha dichiarato che la loro storia d’amore è una di quelle “finite ma mai finite per davvero”. Chissà, magari per i due ci sarà una svolta definitiva un giorno.

Previous articleAntonella Clerici stroncata in diretta: un colpo al cuore per la conduttrice
Next articleGerry Scotti, brutta notizia: il tumore ha avuto la meglio | L’addio all’autrice di Caduta Libera
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.