Matteo Berrettini e Alessandro Gassman sono “fratelli”: cosa c’è dietro | La verità

Matteo Berrettini e Alessandro Gassman sono “fratelli”? Ecco svelata la verità sull’attore e sul campione di tennis.

Matteo Berrettini
Matteo Berretti – donnapress.it

Quello di Matteo Berrettini non è certo un nome nuovo per coloro che amano ed apprezzano il mondo del Tennis. Berrettini è infatti uno dei campioni mondiali di questo sport e la sua bravura è destinata a crescere, considerando la sua giovane età.

Chi è Matteo Berrettini?

Matteo Berrettini è uno dei maggiori esponenti del tennis mondiale. Il tennista Romano si trova attualmente tra i primi 6 giocatori più forti del mondo nella classifica ATP. Nonostante la sua giovane età infatti Berrettini riesce ad essere incisivo sul campo ed a tenere testa ad avversari del calibro di Rafel Nadal e Roger Federer.

Insomma Berrettini si conferma, anno dopo anno, torneo dopo torneo, una vera e propria promessa per il tennis Italiano. I punti di forza del tennista della Capitale sono sicuramente il servizio devastante ed il suo dritto lungolinea che spiazza gli avversari e gli ha consentito in più di un’occasione di conquistare match difficili. Tra le più recenti vittorie di Berrettini ricordiamo il torneo del queens e le due finali conquistate a Wimbledoned agli Australian Open, due dei quattro Grandi Slam, ovvero i tornei più importanti del mondo del tennis.

Matteo Berrettini
Matteo Berettini – DonnaPress.it

Insomma una carriera davvero degna di nota quella di Matteo Berrettini, si spera preludio ad una fulgida carriera.

Matteo Berrettini è stato un attesissimo ospite della prima puntata del settantaduesimo festival di Sanremo. Presentato da Amadeus come bravissimo ma anche bellissimo, Berrettini è infatti anche uno degli sportivi in assoluto più apprezzati per la propria bellezza, tanto da essere anche diventato trend topic su twitter, con numerosi utenti che ne hanno esaltato l’aspetto fisico oltre che le qualità tennistiche.

Matteo Berrettini e Alessandro Gassman sono fratelli?

Addirittura molti utenti hanno voluto comparare la bellezza di Matteo Berrettini con quella di un altro grande personaggio Italiano: Vittorio Gassman. Pare infatti che molti utenti social abbiano associato Matteo Berrettini proprio ad Vittorio Gassman da giovane, sottolineando l’enorme somiglianza tra i due e arrivando ad affermare che se non fosse stato tennista Berrettini avrebbe sicuramente sfondato in televisione.

Proprio per questo motivo dicono tutti che potrebbe benissimo essere scambiato per il fratello di Alessandro Gassman.

Ovviamente i due non sono veramente fratelli ma vengono chiamati in questo modo solamente per una questione di “somiglianza fisica”.

Alessandro Gassman
Alessandro Gassman – DonnaPress.it

Ad apprezzare Berrettini è stato anche e soprattutto Fiorello, lo showman ha infatti fatto i complimenti al tennista ricordando anche di aver collaborato in gioventù con il padre di Matteo Berrettini, durante un’estate in cui Fiorello era animatore nei villaggi ed il padre di Berrettini, presente anche in sala all’Ariston insegnava tennis nello stesso villaggio.

Insomma un successo su tutti i fronti per il grande tennista Romano che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori Italiani, in attesa del prossimo ”match point” sul campo.

Previous articleBlanco, imbarazzante inconveniente sul palco: “Mi stavo ca***do a…”
Next articleRaffaella Carrà, il dramma segreto: a 40 anni la sua vita era già stravolta per sempre
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.