Soleil dà di matto, glielo tocca a Barù davanti a tutti | I vipponi sconcertati

Soleil Sorge impazzita al Grande Fratello Vip 6: palpa il lato B di Barù davanti a tutti gli inquilini della casa. 

Soleil e Barù
Soleil e Barù – donnapress.it

Questa edizione del Gf Vip 6 non procede nei migliori dei modi: sono tantissimi i telespettatori che hanno scelto di cambiare canale il lunedì ed il venerdì sera, perché stufi dei soliti drama del programma.

Secondo tantissime persone infatti, questa stagione del reality non è affatto realistica, ma frutto dell’immaginazione della regia. Le ipotesi su questa idea continuano ad avanzare ed aumentano giorno dopo giorno.

L’entrata in casa di Delia Duran di certo non ha giovato all’intera situazione, dato che i fan del programma stanno controllando ogni singola azione della modella venezuelana, aspettando con ansia il momento in cui si farà scoprire.

Soleil palpa il lato B di Barù

Un altro motivo per cui questa edizione proprio non sta piacendo, è per le tante volgarità mai punite. È successo più volte che si sentissero i concorrenti dire parolacce, nonché bestemmie.

Un esempio è quanto accaduto tra Alex Belli e Soleil sotto le coperte, quando l’attore di Centovetrine era ancora un concorrente de reality. I due hanno ammesso di avere fatto qualcosa sotto le coperte, e intendiamo qualcosa di per niente casto.

 Bisogna sempre ricordare che andando in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30, tutti, compresi bambini e ragazzi, possono vedere le scene che vanno in onda in qualsiasi momento della giornata.

Insomma, in casa di “porcherie” ne stiamo vedendo fin troppe, ma sembra che non finiscano mai, ne quelle fisiche e tanto meno quelle verbali. Al centro di queste vi è spesso Soleil Sorge.

La ragazza è stata protagonista ancora una volta di un atto “sessuale”: ha infatti toccato, e palpato per bene, il lato B di Barù, concorrente da poco della casa ma già amato moltissimo per la sua ironia.

È successo in salotto davanti a tutti gli altri coinquilini, che si sono messi a ridere ed hanno scherzato sulla vicenda. Lo stesso Barù è scoppiato in una grassa risata, dato che non si aspettava affatto il gesto della bellissima influencer.

Chissà se a Jessica avrà dato fastidio questo gesto, fatto solo con ironia e senza malizia, dato che la principessa si è presa una cotta per Barù.

Previous articleGerry Scotti, brutta notizia: il tumore ha avuto la meglio | L’addio all’autrice di Caduta Libera
Next articleEmma Marrone pazza di lei non si trattiene più: “Ti amo” | La dolce dichiarazione
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.