UeD, Isabella Ricci stronca Maria De Filippi: accuse senza precedenti

Isabella Ricci di UeD, stronca in pieno la conduttrice Maria De Filippi, ne parla molto male: non è come noi tutti crediamo.

Isabella Ricci e Maria De Filippi
Isabella Ricci e Maria De Filippi – donnapress.it

La donna l’abbiamo conosciuta un anno fa nel parterre di Uomini e Donne, dove si è recata per trovare l’amore. È stata sposata in passato, ma il suo matrimonio è finito quando aveva 45 anni.

Non ha mai avuto figli, e non si è mai spesa a riguardo, non sappiamo quindi se le manca la maternità o se è ancora convinta della sua scelta. Ad oggi però ha 62 anni, quindi cerca semplicemente una persona con cui condividere la vita, e non più una famiglia.

Dal programma è uscita insieme a Fabio Mantovani, con cui sta ancora ad oggi. Tra i due procede tutto a gonfie vele e stanno persino pensando al matrimonio. La donna si è recentemente trasferita a casa del suo partner.

UeD: Isabella Ricci insulta Maria De Filippi

La donna, nonostante abbia lasciato la trasmissione di Maria trovando il suo attuale partner, parla spesso della sua avventura nel dating show, dato che non è stato un percorso per niente semplice.

La sua avventura infatti è stata piuttosto travagliata: inizialmente ha stretto i legami con molte persone dello staff del programma. Ha ottenuto un successo incredibile, in molti la appoggiavano, finché la situazione non si è ribaltata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

In tantissime persone hanno cambiato opinione su di lei, tra queste persone c’è anche l’opinionista Gianni Sperti, che non ha avuto più pietà nei suoi confronti. Isabella si è sentita insultare parecchie volte, anche con parole molto pesanti.

Probabilmente, anche Maria De Filippi ha cambiato idea sul suo conto, dato che non si è spesa per lei. La conduttrice non ha mai parlato del suo pensiero nei confronti della dama del Trono Over, contrariamente alla Ricci, che ne ha parlato recentemente senza avere nessun rimorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

“Inizialmente, era molto disponibile nei miei confronti. Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti. Ero molto dispiaciuta. Non mi sono sentita trattata in modo corretto”. 

Previous articleCharlène di Monaco, arriva l’ennesima tragedia: i figli non la perdoneranno mai
Next articleSanremo, terribile lutto a poche ore dal Festival: Amadeus molto provato
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.