Valeria Marini, spunta la verità sulla malattia agli occhi: “Non ci vedo più…”

Valeria Marini racconta della malattia agli occhi e fa una confessione scioccante: “Non ci vedo più”. Ecco cosa le è accaduto. 

Valeria Marini in un altro reality

La donna è stata una tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, che ha lasciato da pochissimo la casa. Durante questa avventura ha partecipato in coppia con il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. 

I due sono stati infatti eliminati nelle ultime settimane. Non hanno concluso al meglio la loro avventura, perché iniziavano a non andare più particolarmente d’accordo e infatti entrambi stavano prendendo in considerazione l’idea di diventare concorrenti singoli.

Nonostante questo, Valeria ha vissuto un’esperienza incredibile ed ha stretto legami molto forti, oltre che ad aver affrontato alcuni temi importanti e decisivi del suo passato, che Alfonso Signorini le ha chiesto di raccontare.

Valeria Marini malata agli occhi

L’attrice ha partecipato persino ad altre due edizioni del Grande Fratello Vip, alla primissima, quella andata in onda nel 2019 e quella della quarta edizione, la prima stagione condotta da Signorini, nel 2020.

Il suo percorso all’interno del GF Vip 6 è cominciato il 78 giorno dall’inizio della trasmissione e sono usciti nella giornata numero 131. Hanno trascorso quindi quasi due mesi all’interno della casa. 

Nel momento del loro ingresso, il look di Valeria ha sconcertato i suoi inquilini, non per come era vestita, ma perché portava sull’occhio una benda nera, come se fosse un pirata. Inizialmente infatti, alcuni credevano fosse uno scherzo.

È tutto molto serio però, dato che la donna è stata operata d’urgenza, perché hanno scoperto che era malata. Infatti, la bionda si è accorta di non vedere più nitido e si è recata da uno specialista, che ha scoperto che aveva un foro maculare. 

Questo fenomeno si verifica quando nella macula vi è una lesione. Appena individuata questa lesione, è stata operata immediatamente. Se non si fosse operata, ad oggi avrebbe persino potuto perdere l’occhio.

Recentemente a Verissimo, ospite da Silvia Toffanin, ha parlato delle sue attuali condizioni di salute, rassicurando i suoi tantissimi fan che non possono più tenerla monitorata 24 ore su 24.

“L’occhio va meglio ma non ci vedo più come prima. Il GF Vip 6 mi ha aiutato ad affrontare meglio la cosa. Tutto è migliorato ma ho ancora un po’ di problemi. Tutto però si supera”.

Previous articleSoleil Sorge, con Luca Onestini tutto un bluff | La mamma smaschera i suoi piani
Next articleLaura Torrisi, il grido di aiuto sui social è straziante: “Aiutatemi”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.