Amadeus, la prima “caduta” a Sanremo 2022: pioggia di critiche | VIDEO

Amadeus cade a Sanremo 2022, è la prima caduta del conduttore: volano critiche contro di lui, ecco cos’è successo. 

Amadeus
Amadeus – donnapress.it

Il festival di Sanremo è cominciato alla grande: in queste due primissime serate i “big” si sono esibiti ed hanno conquistato l’amore del pubblico, che ha commentato ogni singola esibizione sui social media.

Come sempre, ogni sera, ci aspettiamo fino al 5, il festival sarà al centro di gossip e notizie, anche e specialmente sui social. Per entrambe le puntate su Twitter non si è parlato d’altro, e infatti è entrato immediatamente nelle tendenze.

Nonostante il futuro del festival fosse incerto, perché non eravamo certi sulla partecipazione di Fiorello come co-conduttore accanto ad Amadeus, tutto sto procedendo per il meglio.

Amadeus cade a Sanremo 2022

Il conduttore è famoso, non solo per il suo talento nell’arte dell’interpretazione, ma anche perché capita spesso che faccia delle gaffe in diretta televisiva, al festival di Sanremo ma non solo.

È successo più volte che l’uomo fosse al centro dell’attenzione per i suoi discorsi, che sono apparsi spesso discriminanti verso alcune categorie di persone, come è successa l’anno scorso, parlando delle donne.

È successa una cosa simile ieri sera, durante la seconda serata della competizione, quando Checco Zalone ha fatto un discorso che doveva sottolineare l’integrità della società ma che è poi risultato transfobico.

Ha fatto però qualche “gaffe” più leggera, ad esempio tutte quelle volte che ha rischiato di inciampare o che è caduto scendendo i gradini del palco dell’Ariston. Era accaduto l’anno scorso ed anche quest’anno la scena si è ripetuta, in un altro modo però.

Nonostante siano tre anni da quando Amadeus ha cominciato a condurre il festival, anche se non da solo, non ha ancora imparato a conoscere il palco e i fan del festival della città Ligure. Ovviamente, non sono mancati i commenti e le battute sulla “caduta” dell’uomo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Stiamo parlando di una caduta di stile, in quanto la giacca del conduttore ha fatto discutere parecchio. Il suo look non è piaciuto a tutti, ma ad un piccolissimo numero di telespettatori.

L’uomo ha indossato una giacca nera piena di brillantini, scelta decisamente discutibile. A voi è piaciuta? Avevate notato questo piccolo dettaglio? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleUomini e Donne, Aurora Tropea e il ritocchino: il trattamento è “estremo”
Next articleC’è posta per te, Maria l’ha combinata grossa: programma a rischio | Tutta colpa della parolaccia
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.