Ascanio Pacelli, Katia sempre più “assente”: spunta la foto del suo nuovo amore

Ascanio Pacelli senza Katia ritrovo un nuovo amore, ecco la foto della sua nuova fidanzata.

Katia e Ascanio
Katia e Ascanio – donnapress.it

I grandi appassionati del Grande Fratello ricorderanno sicuramente Ascanio Pacelli, protagonista di una delle passate edizioni che ha da subito attirato l’attenzione del pubblico di telespettatori. Pacelli è stato recentemente al centro di una bufera mediatica a causa di una foto da lui pubblicata.

Ascanio Pacelli è un attore, presentatore e giocatore di golf professionista Italiano. Pacelli nasce a Roma il 19 novembre del 1973 da una famiglia di antica discendenza che vanta anche alcuni titoli nobiliari. Durante la sua vita ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive sia come partecipante che come conduttore. E’ stato anche conduttore radiofonico per Radio Latte e Miele ed attore nel film ”Non escludo il ritorno” Nel 2004 Ascanio Pacelli partecipa per la prima volta ad un programma televisivo, nello specifico Pacelli partecipa al Grande Fratello.

E proprio nella casa più spiata d’Italia che Ascanio Pacelli ha incontrato colei che sarebbe diventata la donna della sua vita: Katia Pedrotti. Inizialmente la coppia era stata anche criticata dal pubblico di telespettatori che seguivano lo show, Pacelli e Pedrotti erano infatti stati accusati di stare insieme soltanto per aumentare la loro popolarità e di non provare realmente qualcosa l’uno per l’altra. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno risposto a queste accuse con i fatti, costruendo di fatto una delle coppie più solide e durature dell’intero panorama dello spettacolo Italiano.

Ascanio Pacelli presenta la sua nuova fidanzata

Seguitissimo anche sui social, l’account Instagram di Pacelli conta oltre 400 mila followers. Ed è proprio sui suoi canali social che Pacelli ha pubblicato una foto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Nella foto Ascanio si è mostrato insieme a quella che lo stesso Pacelli ha definito la sua nuova fiamma. Naturalmente il post ha attirato l’attenzione di tantissimo followers che si sono chiesti chi possa mai aver preso il posto di Katia nel cuore dell’attore e golfista.

In realtà la risposta è molto più semplice ed innocente di quanto possa apparire. Pacelli parla infatti di sua figlia Matilda, ormai quattordicenne che Ascanio ha descritto come sua nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

L’amore di Ascanio Pacelli non è altro che amore paterno ed i fans si sono complimentati con l’attore Romano per la bellezza della figlia.

È incredibile il fatto che nel profilo di Ascanio la moglie “Katia” è sempre più assente, al suo posto troviamo spessissimo le foto dei figli e soprattutto della figlia che si vede proprio, ha stregato il dolce cuore del suo papà.

Che dire? Una famiglia bellissima e i figli belli come i genitori.

Previous articleC’è posta per te, Maria l’ha combinata grossa: programma a rischio | Tutta colpa della parolaccia
Next articleCarlotta Mantovan senza lavoro: fan arrabbiati | La vedova di Frizzi estromessa dalla TV
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.