Carlotta Mantovan senza lavoro: fan arrabbiati | La vedova di Frizzi estromessa dalla TV

La moglie di Fabrizio Frizzi, dopo la morte del conduttore è praticamente sparita dalla televisione. La bella Carlotta Mantovan è praticamente sparita.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan – DonnaPress.it

In molti hanno notato che ormai di Carlotta, in Tv, non c’è più traccia. La donna ha sempre mostrato una grande professionalità e capacità nel fare il suo lavoro da giornalista. Oltre alla bellezza, Carlotta ha anche una personalità e un intelletto che le ha permesso di non essere da meno dei suoi colleghi in tv.

Purtroppo però, dopo la morte del grande Frizzi, la sua carriera si è come fermata. La sua vita è stata rivoluzionata da un’imprevedibile catastrofe. Ha dovuto prima di tutto pensare alla sua piccolina, Stella: crescere senza un papà è terribile per ogni bambino quindi Carlotta ha dovuto sdoppiarsi cercato di fare un po’ da mamma e un po’ da papà.

L’amore che ha provato per Fabrizio è stato enorme e anche non cadere nell’abisso della depressione è stata dura. Per fortuna, oggi Carlotta sembra aver trovato un equilibrio.

Carlotta Mantovan, lo sgarro della Rai nei suoi confronti

Nonostante abbia ripreso la sua vita in mano, oggi Carlotta Mantovan è effettivamente fuori dalla televisione. La vedova di Frizzi non ha un lavoro attivo sul piccolo schermo.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi – DonnaPress.it

Spesso la vediamo sorridente sui social con scatti che la ritraggono con la cosa più preziosa che ha oggi, la sua tenera bimba che somiglia sempre di più al suo adorato papà.

Altre volte, Carlotta si immortala con i suoi animali preferiti, i cavalli, per i quali ha un amore immenso che ha cercato di infondere anche al suo defunto marito.

LEGGI ANCHE –>Carlotta Mantovan accanto un nuovo amore: ‘È il mio ragazzo’

Carlotta senza lavoro in televisione

I fan la seguono sempre con affetto sui social ed è per questo che al suo ultimo post sono seguiti tanti messaggi d’affetto. Uno di questi ha sottolineato quanto è assurdo che un talento come il suo, adesso che non ha più suo marito accanto, vada sprecato.

L’utente ha sottolineato che ci sono, purtroppo, persone che hanno anche sin troppa visibilità, facendo anche qualche esempio.


Insomma, Fabrizio non si meritava questo e non se lo merita nemmeno Carlotta a prescindere dall’uomo che ha deciso di sposare.

Previous articleAscanio Pacelli, Katia sempre più “assente”: spunta la foto del suo nuovo amore
Next articleWanda Nara da bollino rosso: sbrodolano fuori e non se ne accorge | FOTO