Charlene di Monaco ‘sfigurata’: il suo volto oggi è ridotto malissimo | Il drammatico retroscena

La principessa Charlene di Monaco sembra essere stata sfigurata in viso a seguito di un incidente. Ecco cosa le è successo.

Charlène Di Monaco
Charlène Di Monaco – donnapress.it

Charlene Lynette Grimaldi, nata Charlene Wittstock, meglio sconosciuta come Charlene di Monaco è la principessa del Principato di Monaco. Ex nuotatrice e modella è la moglie consorte del principe Alberto II di Monaco.

Charlene di Monaco e il volto deformato

Nata nel 1978 a Bulawayo, nello Zimbabwe, dal 1989 si è trasferita in Sud Africa a Benoni. Sua madre è Lynette Humberstone nuotatrice competitiva che si è dedicata all’allenamento di una squadra femminile facendo nascere in Charlene la passione per questo sport.

Nel 2011 suo padre decide di trasferirsi da Benoni a Monaco per via dell’aumento della criminalità nella città in cui vivevano.

La principessa, in gioventù, ha partecipato ai Giochi Panafricani ottenendo due medaglie d’oro ed una medaglia d’argento nel 1999 a Johannesburg. Nel 1998 rappresenta il Sudafrica ai Giochi di Commonwealth e nel 2000 partecipa alle Olimpiadi di Sidney classificandosi quinta nella staffetta 4×100.

Nel 2008 ha dovuto ritirarsi dal mondo delle competizioni sportive a causa di un infortunio alla spalla che le ha impedito la partecipazione alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Nel 2001 conosce il principe Alberto II di Monaco ma è soltanto nel 2006 che i due si innamorano fidanzandosi ufficialmente nel 2010.

Charlene di Monaco e il volto sfigurato
Charlotte di Monaco con Alberto II di Monaco – donnapress.it

La donna per poter essere legata al principe si è convertita da protestante qual era al cattolicesimo su richiesta della costituzione monagasca.

Nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, il 1° luglio 2011 sposa il principe Alberto II di Monaco diventando principessa consorte ricevendo il titolo di Sua Altezza Serenissima.

Il matrimonio è stato contratto con rito religioso il 2 luglio 2011 e dal giorno dopo la coppia è partita in luna di miele in Sudafrica.

Dal momento sua ascesa al titolo, la donna, si è dedicata attivamente a molte cause umanitarie, in particolar modo a quelle che vede l’educazione dei bambini allo sport.

Il motivo del ricovero

Negli ultimi giorni pare che la principessa sia ricoverata in una clinica svizzera, ma il motivo per il quale sia ricoverata è ancora un mistero.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Charlene abbia avuto un incidente dovuto ad un intervento chirurgico.

Charlene di Monaco e il volto sfigurato
Charlene di Monaco – donnapress.it

Sembra infatti, che dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al volto a Dubai, il suo volto sia stato completamene sfigurato per via di un incidente durante il ritocchino.

A confermare questa ipotesi, ci sarebbe anche il fatto che prima di essere ricoverata, la donna si è mostrata in giro per pochissimo tempo tenendo sempre ben salda la mascherina sul suo viso.

Previous articleIda Platano lascia Uomini e donne: il suo amore è ancora per lui | Non riesce a dimenticarlo
Next articleDrusilla Foer è un uomo: l’avete mai vista senza travestimento? Irriconoscibile
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.