Claudio Baglioni colpito da un terribile lutto: “È successo che te ne sei andato…”

Claudio Baglioni, il terribile lutto per il cantante, muore una persona a lui cara.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni – Donnapress.it

Claudio Baglioni sicuramente è uno dei cantanti più amati e seguiti di sempre. La sua voce infatti da sempre, fa impazzire il pubblico italiano per non parlare delle sue magnifiche canzoni che per anni hanno accompagnato l’adolescenza di moltissime persone.

Da sempre Baglioni, oltre ad essere un bravissimo cantante è anche una persona di cuore, un uomo sensibile che si fa attraversare dagli eventi, come è successo in questi giorni. Baglioni infatti proprio nelle ultime ore ha fatto preoccupare i suoi numerosi fans per ciò che ha comunicato sui social.

Lutto per Claudio Baglioni

Purtroppo il cantante è stato colpito da un bruttissimo lutto che lo ha devastato. E’ infatti morto solo a 45 anni Alessandro Manzella. Un uomo che all’età di soli 12 anni fu colpito da una terribile meningite che lo ha costretto a restare a letto. Le se condizioni infatti nel corso del tempo sono peggiorate tanto che il giovane Alessandro è stato costretto purtroppo al ricovero in terapia intensiva. I genitori fino ad oggi si sono presi cura del ragazzo regalandogli l’emozione di conoscere il suo cantante preferito a 28 anni. Cladio infatti incontrò Alessandro nominandolo Il cavaliere senza paura. Tra i due infatti c’è stata una grande stima fin da subito soprattutto da parte del cantante Baglioni.

Purtroppo in questi giorni Baglioni ha ricevuto una delle notizie più brutte della sua vita. Il giovane Alessandro ci ha lasciato a soli 45 anni. Claudio Baglioni è stato colpito da questa terribile notizia lasciandolo senza parole.

Baglioni per questo ha deciso di ricordare questa persona speciale, che ha rivolto al giovane molte parole d’affetto e dolore. Baglio infatti ha lo ha ricordato con tanto amore sui social:

“Alessandro tanto caro, ieri è successo che te ne sei andato. È un momento davvero molto triste. Sei stato un ragazzo speciale, unico. Una creatura delicata e sensibile. Spero che ci sia un posto dove ora tu possa vivere un’esistenza tutta felice. Nel migliore dei modi. Claudio”.

Parole ricche di emozioni e di dolore per Claudio che oggi ricorda cosi il suo adorabile fans. I funerali del giovane Alessandro si sono tenuti proprio nella giornata di ieri come è stato comunicato dal Corriere della Sera.

Previous articleDrusilla Foer è un uomo: l’avete mai vista senza travestimento? Irriconoscibile
Next articleUomini e Donne, Aurora Tropea e il ritocchino: il trattamento è “estremo”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.