Non tutti sanno che Drusilla Foer in realtà è l’alter ego di Gianluca Gori. Ecco chi si cela sotto il suo personaggio.

Nella terza serata del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, Amadeus ha scelto la classe e l’eleganza di Drusilla Foer.
In questo modo la donna entrerà nella storia della kermesse per essere stata la prima en travestì a condurre il Festival nell’intera storia del concorso canoro.
Drusilla Foer: ecco l’uomo dietro il personaggio
Drusilla Foer è una nobildonna toscana molto elegante e chic. Famosa per la sua vanità e per essere un’ icona del mondo del web e del mondo glamour. Nota per la sua irriverenza e per il suo modo elegante di designare anche quello che non le aggrada, nel corso degli anni si è fatta conoscere al grande pubblico per le sue doti nel mondo dello spettacolo.
Lei stessa si definisce non una showgirl ma un’anziana soubrette e ha recitato per il regista Ferzan Ozpetek prendendo parte alla pellicola Magnifica Presenza.
Attrice di teatro, cantante e performance si è fatta conoscere anche per il suo ruolo da giudice in a Strafactor, spin off di X Factor dove si selezionavano cantanti non convenzionali.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non tutti sanno che in realtà Drusilla Foer è un uomo. Infatti è solo un personaggio, alter ego di Gianluca Gori che ha deciso di portare in scena questa donna perché altro non è che il suo lato femminile ed ha creato una vera e propria biografia della donna facendo spesso credere di essere una donna naturale.
La sua presenza al Festival di Sanremo è visto come un bel messaggio di inclusività e di sdoganamento dei pregiudizi e la sua partecipazione ha mandato in visibilio i telespettatori più giovani che la amano.
Gianluca Gori, il vero volto di Drusilla
Anche Vladimir Luxuria si è complimentata con la scelta fatta da Amadeus affermando che dopo l’arrivo di un programma come Drag Race in Italia i tempi sono maturi per mettere alla conduzione di un evento così importante un artista en travestì e che la scelta di Drusilla sarà un bellissimo messaggio di inclusione e lotta contro i pregiudizi.
Su Gianluca Gori non sappiamo molto oltre che il suo anno di nascita che risale al 1967, ma in rete è possibile trovare alcune foto che lo ritraggono al naturale senza le vesti dell’incredibile personaggio che interpreta.

Come possiamo notare nonostante sia molto diverso, l’attore rimane comunque molto elegante e affascinante mostrandosi un bell’uomo che nulla ha da invidiare a Drusilla Foer.