Giulia Stabile, il folle gesto d’amore per Sangiovanni dopo l’esibizione: “Ha spaccato”

Giulia Stabile sorprende il fidanzato Sangiovanni dopo la sua esibizione al festival di Sanremo: una sorpresa spettacolare per il cantante. 

Giulia Stabile e Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni – donnapress.it

I due si sono fidanzati nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e da allora non si sono più separati: sono sempre più affiatati e la loro bellissima storia d’amore procede nei migliori dei modi.

Nonostante stiano vivendo la loro relazione relativamente lontani dai social media, capita che i due pubblichino delle immagini di loro insieme o di sostegno l’uno all’altro, cosa che gli fa davvero onore.

Entrambi stanno ottenendo moltissimo successo e sono sempre pronti a supportarsi l’uno con l’altro. In pochi credevano in Giulia e Sangiovanni, dato che le relazioni nate in tv raramente funzionano anche fuori dagli schermi.

Giulia Stabile sorprende Sangiovanni

Il giovanissimo cantante ha raggiunto un traguardo enorme in pochissimo tempo: ossia il palco dell’Ariston. Lui, insieme ad Aka7even, ha fatto una crescita incredibile nel corso di un solo anno. 

È infatti un onore per Sangiovanni potersi esibire in competizione con tantissimi artisti di fama mondiale sul palco più famoso d’Italia. Il ragazzo ha portato il suo nuovo singolo inedito intitolato “Farfalle”, che sta piacendo parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Si è esibito ieri sera, mercoledì 2 febbraio 2022, durante il corso della seconda puntata e si è classificato come tredicesimo su 25 cantanti. Purtroppo, Giulia Stabile non ha potuto seguirlo in questa avventura. 

Anche se non fisicamente, sono sempre uno accanto all’altro: Sangiovanni ha indossato una collana con il nome della fidanzata, per averla sempre accanto ed essere più sicuro di se stesso.

Giulia poi ha elogiato il suo ragazzo tramite Instagram. Ovviamente, la ballerina ha seguito la performance del cantante ed ha immortalato con una foto il momento, scrivendo:

“Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sangio e Giulietta 💖 (@sangiuuuu)

Seppure si parla di piccoli gesti, è bellissimo che i due si supportino costantemente, specialmente in queste occasioni così emozionanti e speciali. I fan della coppia infatti sono contentissimi di come stia procedendo la loro storia d’amore.

Aspettiamo di vedere gli altri commenti di Giulia, che sicuramente non mancheranno, ma sopratutto di vedere come continuerà l’avventura del cantante al festival di Sanremo. Voi per chi tifate? Vi piace la coppia formata dai due finalisti di Amici 20?

Previous articleWanda Nara da bollino rosso: sbrodolano fuori e non se ne accorge | FOTO
Next articlePaola e Chiara, che fine hanno fatto? Dal successo all’oblio: come si sono ridotte
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.