Ida Platano lascia Uomini e donne: il suo amore è ancora per lui | Non riesce a dimenticarlo

Ida Platano di Uomini e Donne: il pensiero ancora per lui, è pronta ad abbandonare il dating show di Canale 5? Tutti i dettagli.

Ida Platano
Ida Platano – donnapress.it

Volto al quale il pubblico si è affezionato, Ida Platano è una delle protagoniste più benvolute del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Infatti, non è poco che la Dama è presente nel dating show più amato della TV.

Proprio in queste ore, la partecipante alla trasmissione d’amore della moglie di Maurizio Costanzo è sulla bocca di tutti. Infatti, gli ammiratori di Queen Mary si stanno chiedendo se la Platano abbandonerà il contenitore di Canale 5. Scopriamolo insieme!

Ida Platano lascia Uomini e Donne?

Come è risaputo, lo show pomeridiano di Maria De Filippi è una delle trasmissioni più amate di Mediaset. Infatti, oltre che ad apprezzarlo in televisione, moltissimi fan accaniti ne commentano le vicende e le dinamiche anche sui social network.

A tal proposito, proprio in queste ore, ad essere molto chiacchierata è la Dama del parterre over Ida Platano. La donna, infatti, ha diversi ammiratori e in queste ore sarebbe trapelata una notizia secondo la quale Ida potrebbe abbandonare il dating show: sarà davvero così? Perché? Scopriamo i dettagli!

Ida Platano arrabbiata Uomini e Donne
Ida Platano – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, clamoroso! La confessione in diretta: “Ci siamo spogliati…”

Ida lascia Uomini e Donne: ancora pensa a lui

Da ciò che si apprende, Ida starebbe facendo spaventare tutti i telespettatori del dating show di Canale 5 perché vorrebbe abbandonare il programma di Maria De Filippi che le ha dato un notevole successo nel nostro Paese.

Dopo aver stretto alcune frequentazioni con diversi uomini, la Platano starebbe decidendo se lasciare effettivamente la trasmissione. Ma quale sarebbe il motivo per il quale la protagonista del Trono dei più grandi vorrebbe andare via? Semplice: non smette di pensare a lui.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri insieme
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Donnapress.it

Proprio così! Secondo le ultime indiscrezioni, la donna siciliana starebbe pensando di lasciare il tutto perché non sarebbe in grado di lasciarsi andare con altri uomini proprio a causa dell’indimenticata relazione con il suo ex fidanzato Riccardo Maria Guarnieri.

Con l’ex Cavaliere di “Uomini e Donne”, la Platano ha condiviso una love story davvero tormentata, partecipando addirittura allo show in prime time “Temptation Island”. Da lì in poi, gli alti e bassi l’hanno fatta da padroni nella relazione sentimentale stretta dai due. A breve sapremo il responso di Ida.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo aspettavate? A voi i commenti!

Previous articleIva Zanicchi si separa dal marito: “Non ci sarà dietro le quinte” | Il terribile dramma
Next articleCharlene di Monaco ‘sfigurata’: il suo volto oggi è ridotto malissimo | Il drammatico retroscena
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.